In molti, tra quelli che seguono assiduamente i gossip legati al trono classico di Uomini e Donne, dopo la scelta di Claudio D’Angelo si saranno chiesti come avrebbe preso la cosa la ex di lui, la modella romagnola Ilaria Zaccagnino, che durante il trono gli ha mosso accuse davvero molto pesanti e che ha sempre insinuato che non avrebbe scelto, o al massimo avrebbe fatto una scelta di comodo. Ebbene, la replica della Zaccagnino non si è fatta attendere ed è stata più velenosa di quanto potessimo immaginare!

Uomini e Donne gossip: il commento di Ilaria Zaccagnino alla scelta del tronista

La ex di Claudio D’Angelo, infatti, nell’intervista rilasciata a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne, ha affermato che secondo lei quella del tronista è stata una scelta di comodo, caduta su Ginevra Pisani perché giovane e ingenua e dunque più facilmente manipolabile.

Claudio, continua Ilaria Zaccagnino, si è trovato costretto a scegliere per non fare una pessima figura e cercare in qualche modo di “salvare” un trono che per tutta la sua durata ha fatto acqua da tutte le parti, al punto che l’interesse dei fan della De Filippi nei suoi confronti era ai minimi storici.

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni della ex di Claudio D’Angelo

Non solo, perché la ragazza ha rilasciato anche altre informazioni abbastanza scioccanti che certamente faranno infuriare l’ex tronista (che oggi, si presume, è assieme alla sua Ginevra Pisani). In primis, qualcosa che riguarda la sua “reputazione” di donnaiolo in quel di Riccione, la città in cui vive. Ecco le parole di Ilaria:

“Quello che mi sento di dire è semplicemente che la gente non è stupida e qui a Riccione tutti hanno capito tutti che persona è Claudio, e credo che siano poche le ragazze con cui non è andato a letto, quindi il mio obiettivo era quello, era diciamo ‘smascherarlo’ era far capire alla gente lui chi è davvero. Ora che ci sono riuscita, ho vinto”.

Uomini e Donne gossip: arriverà la replica del tronista?

Ilaria Zaccagnino continua affermando come tutto il web abbia capito chi è Claudio D’Angelo e come la gente sui social abbia capito benissimo che la sua è stata una scelta non di cuore come quelle di Riccardo Gismondi o Clarissa Marchese, presissimi rispettivamente da Camilla Mangiapelo e Federico Gregucci, i corteggiatori scelti:

“Sono contenta che nei commenti di qualsiasi pagina non ce ne sia uno solo che consideri la scelta di Claudio come qualcosa di vero, quindi si è capito esattamente di che pasta è fatto e che il gesto di oggi è stato un semplice ripiego trovato per uscire in maniera pulita da una situazione che lo aveva completamente devastato a livello di immagine.

Come replicherà Claudio a queste accuse molto pesanti?! E soprattutto, lo farà? Alla prossima con altri gossip legati a Uomini e Donne!