Sonia Pattarino è un ex corteggiatrice, che nello studio di Uomini e Donne si era accaparrata le simpatie del pubblico di Canale 5, ai tempi del tronista Ivan Gonzalez. Ora, passato molto tempo dalla chiusura della storia con Ivan, Sonia ha ritrovato la felicità con il compagno Giovanni La Camera. I due nelle ultime ore hanno formato una bella famiglia dando il benvenuto alla loro prima figlia.
Sonia Pattarino a Uomini e Donne: alla corte di Ivan Gonzalez
Sonia Pattarino era la corteggiatrice di Uomini e Donne, che Ivan Gonzalez scelse alla conclusione del suo percorso nel dating show. La bella sarda ci aveva messo davvero tutta se stessa per conquistare il tronista, ma la loro storia si è interrotta solo dopo qualche mese. Ivan, infatti, non era mai stato interessato seriamente alla ragazza,infatti, non si era mai concentrato sugli aspetti fondamentali della loro relazione, saltando spesso appuntamenti e riservando poche attenzioni a quella che era la sua fidanzata .
Sonia ritrova la felicità con un nuovo compagno e diventa mamma
Sonia, però, ha incontrato nuovamente l’amore diverso tempo fa ed ha costruito una solida storia con Giovanni La Camera . L’ex corteggiatrice ha riscontrato in Giovanni tutto ciò che ha desiderato in un compagno, tanto da decidere di andare a convivere con lui a Milano e costruirci una famiglia. Nonostante queste informazioni si siano avute solo pochi mesi fa, i due stanno già insieme da tempo, ma hanno deciso mantenere il riserbo sulla loro vita privata . Tuttavia, hanno voluto rendere pubblico poche ore fa che la Pattarino ha dato alla luce la sua primogenita: Ginevra. A darne annuncio è stato il papà sui social.
La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di far conoscere la neonata alla famiglia e ai fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone stanno fingendo? Le ipotesi
La neocoppia del Trono Over è sotto accusa per sospetto imbroglio ai danni della redazione di Uomini e Donne: ecco perchè
Si è scoperto che Luc ed Elisabetta…