Tra le glorie partecipanti veterane prima al trono over e poi tronista al trono classico di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé, nel mirino di una polemica. La tronista uscente dal dating show di Maria De Filippi fa discutere, tacciata di non avere un lavoro, motivo per cui lei si vedrebbe ridotta sul lastrico dopo la chiusura in anticipo del suo trono ultimato senza una scelta tra i corteggiatori. Una voce di fondo a cui, però, la diretta interessata intende intanto rispondere infiammando la polemica che la coinvolge nel web.
Uomini e donne, Ida Platano al centro del gossip infuocato via social
É una Ida Platano senza freni la tronista uscente dall’ultima stagione di Uomini e donne, che replica agli internauti accusata di nascondere all’occhio pubblico e in particolare via social di non avere più un lavoro da tempo. In rete su di lei comincia a spargersi a macchia d’olio la voce tra gli utenti attivi social che la parrucchiera siciliana sia ridotta sul lastrico, ormai lontana dalla TV nel mezzo delle vacanze estive 2024 dei protagonisti e la produzione del dating show di Maria De Filippi.
La verità di Ida Platano dopo Uomini e donne, in replica al j’accuse del web
E a dare luce alla voce diffusasi sul suo conto é la diretta interessata, che via stories su Instagram mostra lo stralcio della accusa a suo carico ricevuta originariamente da un utente: “Hai un negozio di parrucchieri, ma non lavori mai?”. Ma ecco che non si fa di certo attendere la replica di Ida Platano, ricordata dai più dell’occhio pubblico come l’ex compagna di Riccardo Guarnieri tra i protagonisti al trono over di Uomini e donne. “Vorrei rispondere a una signora che mi ha fatto ridere -fa sapere nella sua replica social al chiacchiericcio del web sul suo conto-. Mi ha scritto: ‘Ma tu che fai dalla mattina alla sera, non lavori?'”.
Insomma, sembra proprio che Ida Platano confermi sibillinamente di avere un lavoro, nella sua replica social tra il serio e il faceto. Come in un invito generale a non giudicare soffermandosi sulla base delle apparenze dei suoi profili social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…