Continua a tenere banco nel gossip l’uscita di scena anticipata di Joele Milan da Uomini e donne, con il giovane che ora mostra il suo cambiamento dovuto all’esperienza tv appena conclusa mentre, tra le critiche, un altro ex tronista lo attacca pubblicamente. L’addio al trono per lui si registra in una delle ultime puntate del dating-show, con la conduttrice che mostra il fuori-onda dove lui chiede ad una corteggiatrice di sentirlo fuori dallo studio e all’insaputa della redazione.

Così facendo, Maria De Filippi fa comprendere al giovane che nessuna tra le altre corteggiatrici avrebbe più voluto corteggiarlo, vista la richiesta avanzata alla “prescelta”, e dal suo canto Milan ammette l’errore, uscendo di scena dal programma. Ma il veneziano ora torna a far parlare di sé per il dolore sofferto a causa dell’addio al dating-show, che in particolare trapela in un intervento social che immortala la scelta post-trono di concedersi un particolare tatuaggio. Una svolta, quella dell’ultimo ex tronista che, in rete intanto trova anche il duro affondo di Lorenzo Riccardi.

Joele Milan mostra il cambiamento post-Uomini e donne

Joele Milan torna al centro del gossip per aver scelto di regalarsi un importante cambiamento fisico in seguito alla sua uscita di scena da Uomini e donne, ovvero un particolare tatuaggio che ha la forma del suo trono andato in fumo. Si tratta, infatti, dell’immagine di un trono a pezzi, così come il giovane di Venezia lascia intravedere al popolo del web in una nuova storia postata via social in queste ore, che sta suscitando curiosità generale. Solo qualche giorno fa Joele spiazzava molti telespettatori di Canale 5 con il suo addio inaspettato a Uomini e donne, andato in onda nella puntata del dating-show dello scorso 15 ottobre 2021.

La conduttrice Maria De Filippi ha smascherato il ragazzo in tv, introducendo una clip che immortala Joele mentre in un ballo con la corteggiatrice Ilaria Melis chiede a quest’ultima testualmente di contattarlo attraverso un amico: “Magari ti dà il numero, così ci messaggiamo tutto il giorno”. Una richiesta che la produzione Mediaset ha recepito come l’intenzione di Joele di raggirare il format, mandando avanti così un trono all’insegna della finzione, tanto che la conduttrice ha poi esortato Milan a meditare sull’errore commesso e il tronista si è quindi visto costretto a uscire di scena dal dating-show.

Uomini e donne, il dolore di Joele Milan per la fine del trono

L’addio alla corte di Maria De Filippi ha segnato dentro e fuori l’ex tronista, come trapela dai suoi ultimi gesti pubblici. Il tatuaggio che lui ha deciso di incidere su una gamba -come mostra nell’ultima Instagram story Joele Milan- appare dalla forma indefinita e con evidenti rotture, e il tutto è corredato dalla descrizione sibillina “Incidente di percorso”. Un messaggio quest’ultimo con cui il veneziano lascia intendere di sentirsi una vittima del ruolo di tronista coperto in tv. 

E non è tutto, perché in un’intervista post-trono concessa a Fanpage, Joele ha inoltre fornito una dolorosa versione dei fatti sulle conseguenze della sua uscita di scena dalla corte di Maria De Filippi, come i continui attacchi social di chi lo accusa di aver tradito lo spirito di Uomini e donne e il pubblico tv: “Sono stato tanto male. Dentro di me so di non aver mai fatto niente con malizia o secondi fini. Sapevo che, per come sono fatto, l’esposizione davanti a tutta Italia mi avrebbe massacrato emotivamente. Molte persone infatti sui social mi hanno attaccato”.

Uomini e donne, l’affondo di Lorenzo Riccardi ai danni di Joele Milan

Non a caso, in risposta ad alcune domande ricevute dal web tra le Instagram stories, l’ex tronista di Uomini e donne Lorenzo Riccardi si è appena pronunciato sul caso Joele Milan in modo piuttosto aspro, rilasciando parole dure sul conto del veneziano. “Che gli è andata bene che non ci stavo io”, ha infatti esordito nel suo intervento l’ex tronista storico, lasciando intendere che se fosse stato presente all’ultima puntata del trono di Joele non si sarebbe risparmiato critiche pubbliche sul conto di quest’ultimo.

E non è tutto, perché nell’intervento l’ex tronista poi infierisce su Joele rispetto all’errore che ha mandato in fumo il suo trono: “E comunque lo sanno pure i bambini a casa che quando hai il microfono ti registrano”.

Insomma, c’è chi non le manda di certo a dire a Milan, mentre quest’ultimo si mostra sofferente rispetto alla sua uscita di scena da Uomini e donne. Chissà, quindi, se il dating-show possa mai concedere a Joele una seconda chance.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne Anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Matteo Fioravanti

Uomini e Donne Anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Matteo Fioravanti Svelata la data in cui è prevista la messa in onda su Canale 5 della puntata che vedrà  il tronista abbandonare lo studio del dating show

Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte

Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune confidente a proposito della sua esperienza nel talk-show

Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi

Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi La conduttrice di Uomini e donne spiega i motivi che l’hanno spinta a scegliere l’adozione

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi

Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini La particolare modalità di conduzione della moglie di Costanzo negli anni ha dato adito a diverse ipotesi, qual è quella giusta?

Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne

Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne Tutta la verità sull'uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma