Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono una neocoppia del Trono Over di Uomini e Donne che sta facendo discutere non po il pubblico di affezionati al programma. Dopo aver preso strade completamente diverse nel salotto di Maria De Filippi, i due si sarebbero ritrovati questa estate scoprendosi improvvisamente innamorati. Il dubbio del pubblico è che il loro amore sia solo una trovata pubblicitaria per tornaconto economico e non solo, quello che grava sui due piccioncini è anche i sospetto che vogliano prendere in giro la redazione di Uomini e Donne, ecco come.
Luca ed Elisabetta: un’ estate d’amore per la coppia del Trono Over
Il ritorno di fiamma improvviso tra ai due protagonisti di Uomini e Donne :Luca Cenerelli e Elisabetta Simone, non è stato accolto con gioia dal pubblico di Canale 5. Al contrario le vicissitudini vissute dalla coppia del programma getta mistero su questa scelta di rimettere in piedi la loro relazione. I più attenti ricorderanno che Luca aveva deciso con fermezza di non proseguire la conoscenza con Elisabetta, non volendosi impegnare seriamente con lei. Questo cambio di rotta è alquanto sospetto,infatti, si ipotizza sia un metodo per raccogliere consensi e attirare l’attenzione durante la pausa estiva del programma. Secondo i pareri del web i due dichiareranno di essersi lasciati a breve.
LEGGI ANCHE —->Gomorra 5, l’anticipazione che spiazza tutti: che succederà a Genny Savastano?
I dubbi del pubblico : la coppia pensa solo ai soldi
Gli intenditori delle dinamiche di Uomini e Donne sostengono che la coppia stia prendendo in giro il pubblico, pur di essere al centro dell’attenzione e ricevere quante più richieste possibili per ospitate ed interviste. Quando saranno soddisfatti dell’incasso economico derivante dalla farsa, dichiareranno che la loro storia d’amore è terminata. Una volta conclusa la relazione potrebbero così farsi beffe della redazione di Uomini e Donne chiedendo di tornare nella nuova stagione che inizierà il 18 settembre. Ovviamente queste sono tutte ipotesi, che stanno diventando, però, un opinione molto diffusa.
LEGGI ANCHE —-> Il drammatico sfogo di Vanessa Spoto: “A 8 anni per me è cambiato tutto”
Ce la faranno Luca ed Elisabetta a sfatare questo mito sul loro amore?