Come sappiamo dalle anticipazioni, a breve Ida Platano lascerà Uomini e Donne assieme ad Alessandro Vicinanza per provare a viversi la loro storia fuori dal programma. E il pubblico, va detto, tirerà un sospiro di sollievo. Sì, perché come si può notare osservando i commenti sotto i post dei social ufficiali del talk-show di Maria De Filippi – Instagram, Facebook ma anche Twitter – i commenti contro la dama di Brescia sono davvero tantissimi.
Uomini e Donne gossip, Ida Platano sempre meno popolare
Inutile girarci attorno: spulciando su Instagram tra i siti e i forum frequentati dagli appassionati di Uomini e Donne, sono centinaia i commenti contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama del trono over, soprattutto, sembra aver stufato tutti con le sue lacrime, i suoi capricci, la sua ossessione per l’ex e soprattuto la palese difesa a oltra di Gianni Sperti (anch’egli molto criticato) e la stessa Maria De Filippi, che sembra avere un debole per la Platano.
Ida lascia Uomini e Donne: una decisione “provvidenziale”?
“Non se ne può più!” scrivono tanti utenti sotto i post della pagina Instagram di Uomini e Donne che mostrano le vicende di Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. C’è chi giura di non guardare più il programma fino a che Ida non andrà via e chi reputa che tutto quello che fa la dama sia falso e calcolato. Insomma, la sua popolarità è in picchiata, e si fa largo il dubbio che abbia deciso di lasciare il programma proprio per questo motivo.
Del resto, praticamente nessuno dubita del fatto che Ida Platano prima o poi tornerà a Uomini e Donne, con o senza Alessandro Vicinanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…