Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbero già dovuto sposarsi tempo fa, ma non è successo, e a spiegarne il motivo ci ha pensato l’ex dama del trono over di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata a The Pipol. “Le cose dentro di me sono cambiate… alcuni atteggiamenti di Sossio mi hanno fatta indietreggiare!” ha ammesso Ursula Bennardo.
Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo cancellano definitivamente le nozze
Nella stessa intervista, Ursula Bennardo è entrata nel dettaglio su quello che non va: “Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono, e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più”. Secondo l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha 45 anni e di mestiere fa la parrucchiera (ha anche altri tre figli avuti da un precedente matrimonio), attualmente lei ha bisogno di riprendersi i suoi spazi.
Gossip Uomini e Donne, Ursula spiega: “Ho bisogno di evadere per capire”
“In questo momento penso solo che ho bisogno di tempo per me stessa” ha detto Ursula Bennardo. “Mi dedico troppo a lui, alla mia famiglia in generale e a tutto ciò che di buono possa fare per il contesto che mi circonda. Ma per me, quando ci penso? Ho bisogno di evadere e capire se tra me e lui possa esserci un futuro per sempre oppure no”. Ursula ha ammesso che Sossio Aruta non ha preso affatto bene la decisione di cancellare le nozze a data da destinarsi.
“No l’ha accettato, per niente. Temeva che non provassi più nessun sentimento per lui e questa cosa lo rendeva molto insicuro. Alla fine credo se ne sia fatto una ragione” ha spiegato. E del resto, non poteva fare nient’altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…