Dovevano essere tre giorni di vacanza romantica e spensierata a Mykonos, in Grecia, dove si sarebbero recati senza i figli per concedersi un weekend lungo come ai vecchi tempi, da fidanzati, ma così non è stato. Sì, perché i protocolli Covid li hanno rimpallato Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia da un aeroporto all’altro, creando un vero e proprio caos che come prevedibile ha completamente rovinato la vacanza, rendendola un’epopea faticosa.
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: tre giorni di viaggio da incubo
“Tre giorni di viaggio per Mykonos per starci un’ora” hanno sintetizzato Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo raccontando la loro incredibile disavventura italo-greca. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzati da otto anni e genitori di due splendidi bimbi, avevano deciso di concedersi qualche giorno spensierato in Grecia, dove avrebbero incontrato anche Claudio Sona (ex tronista del trono gay 2016/2017) e il fidanzato Nik.
Le disavventure della coppia di Uomini e Donne diretta a Mykonos
Ma ben presto la partenza si è rivelato più difficile del previsto. Come raccontato da Francesca Del Taglia nelle sue storie Instagram, lei ed Eugenio Colombo si sono presentati alla partenza dall’aeroporto di Bologna con un tampone anti genico effettuato nelle ultime 72 ore. Tuttavia è stato dello loro che il tempo intercorso era eccessivo rispetto a quanto previsto dai protocolli Covid ovvero, che prevedono un tampone molecolare nelle 72 ore, mentre quello anti genico deve essere fatto nelle precedenti 48 ore e non oltre.
Le prese in giro di Claudio Sona ai danni di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Dunque l’ex tronista ha dovuto fare un nuovo tampone e la coppia ha ovviamente dovuto anche cambiare volo. Questo però partiva da Verona, e così il primo giorno dei tre di vacanza è stato trascorso da Eugenia e Francesca tra auto e aeroporto. Un altro giorno è stato poi necessario per il viaggio e una volta arrivati in spiaggia a Mykonos, Claudio Sona ha preso scherzosamente in giro gli amici.
“Ha fatto un tampone venerdì sera, martedì all’aeroporto non l’hanno fatta partire perché era scaduto da 12 ore, quindi nuovo tampone e giovedì per tornare a casa ne dovrà fare un altro” ha detto ridendo e inquadrando Eugenio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
News Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano sette anni d’amore
La coppia, che si è conosciuta e innamorata nello studio di Maria De Filippi, ha pubblicato le foto della splendida famiglia creata
Quando si scelsero a Uomini e Donne, in pochi credevano in loro. Stiamo parlando…