Nell’ultimo anno si è parlato davvero moltissimo di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne finita in clinica per problemi di anoressia. Ora Valentina, che di mestiere fa la deejay e la vocalist, sta bene e ha anche preso diversi chili, ma non smette di impegnarsi a favore di quelle ragazze che come lei si trovano a dover fare i conti con questa terribile malattia. E per questo motivo, non ha esitato a scagliarsi contro un famoso brand di lingerie che a suo dire promuoverebbe un modello di fisico sbagliato.
Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari tranquillizza i fan
Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari accusa un famoso brand di lingerie
Nel cuore della notte, mentre negli Stati Uniti andava in onda l’ultima sfilata di Victoria’s Secret, brand internazionale di lingerie sofisticata e sexy, Valentina Dallari ha pubblicato su Instagram una storia davvero molto dura. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, le modelle che hanno preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show sono davvero troppo magre, e per questo motivo sarebbero un cattivo esempio per tutte le ragazze – soprattutto le giovanissime – che potrebbero ispirarsi ai loro fisici emaciati.
Uomini e Donne news: Maria De Filippi nella bufera e un tronista sotto accusa
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: “Sono disgustata”
L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha tuonato in una story su Instagram: “Non venitemi a dire che Winnie Harlow sta bene, che è sana…. Sono veramente disgustata dalla sfilata di Victoria’s Secret” . E ancora: “Dopo tutto quello che ho passato, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei, o quelle gambe minuscole. Milioni di ragazzine si sentiranno sbagliate e ripugnanti. Milioni di donne non si sentiranno a loro agio”.
Uomini e Donne news, Valentina torna ad accusare l’ex Andrea Melchiorre
Uomini e Donne, gossip trono classico: modelle troppo magre istigano all’anoressia?
Insomma, secondo l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, questi non sono i canoni di una bellezza normale, bensì di un fisico troppo magro per essere davvero bello. “Questi non dovrebbero mai essere definiti o consacrati fisici perfetti perché non lo sono!” ha tuonato ancora la giovane bolognese, preoccupata dell’impatto che simili immagini potrebbero avere soprattutto sulle ragazzine. E in effetti Valentina non è la sola a pensarla così, dal momento che sono in molti ad accusare Victoria’s Secret di scegliere sempre e solo modelle magrissime.
Uomini e Donne gossip, intervista ad Andrea Cerioli: il lutto e la rinascita
Il brand, tuttavia, non ha mai risposto a queste accuse.
Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen RodriguezSebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rossoNews Uomini e Donne, Gemma rimane in mutande a centro studioNel corso dell'ultima registrazione Gemma Galgani è stata protagonista di un siparietto davvero imbarazzanteGrande Fratello Vip, l’ex compagna di Walter Nudo gli rivolge accuse pesantissimeDopo lo sfogo di Walter Nudo nella casa di Cinecittà, la madre dei suoi figli ha voluto dire la sua e non è stata tenera