Valentina Dallari è tornata a far parlare di sé per un episodio davvero brutto, che le è costato tantissime critiche non solo dagli haters, ma anche dai suoi stessi fan. Il motivo sono alcune frasi contro Giulia De Lellis che un po’ tutti hanno giudicato cattive senza motivo, visto che l’ex fidanzata di Andrea Damante non ha mai detto nulla su di lei.
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis denuncia un brutto episodio
Tutto è cominciato perché Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram si è mostrata sconvolta e ha raccontato ai suoi fan di essere rimasta scioccata. Il motivo? “Un uomo mi ha ruttato in faccia per strada’” ha spiegato l’influencer, ancora incredula. Avendo letto ciò, Valentina Dallari ha fatto un commento davvero di poco gusto.
Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari prende in giro Giulia De Lellis
L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti definito l’uomo che ha fatto questo gesto non un maleducato come sarebbe stato logico, bensì un “idolo delle masse”. Gli utenti che hanno sentito questa affermazione si sono scandalizzati e hanno subito attaccato la Dallari. “Un grandissimo maleducato. Giulia De Lellis sicuramente può non piacere…ma un uomo che fa una cosa simile è un cafone!!!! Ma d’altronde ti piacciono questi elementi” ha tuonato una ragazza su Instagram.
Uomini e Donne trono classico, gli utenti in massa si scagliano contro Valentina Dallari
Il riferimento era ovviamente al fidanzato di Valentina Dallari, il rapper Junior Cally, che non è esattamente un esempio di buone maniere. “Capisco che non ti piaccia ma come donna mettiti nei suoi panni. Ti avrebbe fatto piacere se lo avesse fatto a te?” ha scritto un altro urente, mentre in tanti si sono limitati a un semplice: “Vergognati”.
Ma al posto di chiedere scusa, la Dallari è rimasta sulle sue posizioni e anzi ha ribadito che una ragazza (Giulia) a cui non piacciono le donne con qualche chilo in più non gode della sua stima. Da qui a insultarla, però, ce ne vuole!