Pubblicato il: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 240

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari insulta pesantemente Giulia De Lellis

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha perso occasione per accusare nuovamente l'influencer fidanzata di Andrea Damante

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari sembra avercela in particolar modo con Giulia De Lellis, visto che per l’ennesima volta si è scagliata contro l’influencer insultandola in maniera pesante. Tutto è nato dal fatto che la De Lellis ha detto ai fans di volersi sgonfiare dopo la quarantena e che presto si rivolgerà a un nutrizionista per fare una dieta. Non ha specificato se si parla di una dieta dimagrante o semplicemente per mangiare bene e sgonfiarsi. In ogni caso la cosa non è stata presa bene da Valentina, che come tutti sanno ha un passato da anoressica. Così l’ex tronista, autrice anche lei di un libro proprio come la De Lellis, ha tuonato su Instagram: “Questo personaggio mi sta antipaticissimo. È un personaggio ipernegativo. Non mi importa se i suoi fan mi scrivono. Per favore, apriamo gli occhi”. E ancora: “Questa quarantena sarà servita per aprire gli occhi e non dare credito a ‘sta gente senza né arte né parte che non trasmette niente se non ca**ate”. L’ex tronista ha poi concluso: “La cosa più preoccupante è che c’è gente che le dà lavoro. Neanche mi esprimo. Quelli aiutano il danno a diventare un megadanno. Svegliamoci”. Per ora, Giulia De Lellis non ha replicato in alcun modo, e visto che neanche le altre volte lo ha fatto, crediamo che ignorerà le ennesime accuse e gli insulti rivoltile dall’ex collega di Uomini e Donne.

Ma anche qualche tempo fa Valentina Dallari era tornata a far parlare di sé per un episodio davvero brutto, che le è costato tantissime critiche non solo dagli haters, ma anche dai suoi stessi fan. Il motivo sono alcune frasi contro Giulia De Lellis che un po’ tutti hanno giudicato cattive senza motivo, visto che l’ex fidanzata di Andrea Damante non ha mai detto nulla su di lei.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis denuncia un brutto episodio

Tutto è cominciato perché Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram si è mostrata sconvolta e ha raccontato ai suoi fan di essere rimasta scioccata. Il motivo? “Un uomo mi ha ruttato in faccia per strada’” ha spiegato l’influencer, ancora incredula. Avendo letto ciò, Valentina Dallari ha fatto un commento davvero di poco gusto.

LEGGI ANCHE — Junior Cally, rapper accusato di sessismo, tira in ballo la fidanzata Valentina Dallari

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari prende in giro Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti definito l’uomo che ha fatto questo gesto non un maleducato come sarebbe stato logico, bensì un “idolo delle masse”. Gli utenti che hanno sentito questa affermazione si sono scandalizzati e hanno subito attaccato la Dallari“Un grandissimo maleducato. Giulia De Lellis sicuramente può non piacere…ma un uomo che fa una cosa simile è un cafone!!!! Ma d’altronde ti piacciono questi elementi” ha tuonato una ragazza su Instagram.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari parla del nuovo fidanzato rapper e svela come l’ha conosciuto

Uomini e Donne trono classico, gli utenti in massa si scagliano contro Valentina Dallari

Il riferimento era ovviamente al fidanzato di Valentina Dallari, il rapper Junior Cally, che non è esattamente un esempio di buone maniere. “Capisco che non ti piaccia ma come donna mettiti nei suoi panni. Ti avrebbe fatto piacere se lo avesse fatto a te?” ha scritto un altro urente, mentre in tanti si sono limitati a un semplice: “Vergognati”.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari è davvero fuggita col denaro di un’esibizione mai fatta?

Ma al posto di chiedere scusa, la Dallari è rimasta sulle sue posizioni e anzi ha ribadito che una ragazza (Giulia) a cui non piacciono le donne con qualche chilo in più non gode della sua stima. Da qui a insultarla, però, ce ne vuole!