I gossip secondo cui Matteo Ranieri avrebbe già una nuova fiamma dopo la fine della brevissima relazione con Valeria Cardone, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, non ha lasciato indifferente gli utenti dei social, molti dei quali hanno ribadito come secondo loro Matteo abbia solo finto un interesse per Valeria. E a sorpresa, per la prima volta anche la Cardone ha detto la sua. E lo ha fatto indirettamente, con un like che la dice davvero lunga sul suo pensiero.
Uomini e Donne gossip, Matteo Ranieri ha una nuova fidanzata?
Matteo Ranieri è stato a Ibiza e a quanto pare proprio sull’Isola ha conosciuto una ragazza che starebbe frequentando. Questo ha portato parte del pubblico di Uomini e Donne ad accusarlo di avere finto sia con Sophie Codegoni, la tronista che lo scelse lo scorso anno e a cui disse sì, sia con Valeria Cardone, la trentenne napoletana che ha scelto lui stesso in trasmissione lo scorso aprile
L’ex tronista di Uomini e Donne aspramente criticato sui social
Entrambe le storie, infatti, sono durate pochissimo: un paio di settimane o poco più, ovvero il tempo di qualche scatto insieme e di una crisi indefinita sfociata col prevedibile annuncio della rottura. I fan di Uomini e Donne, quelli che credono nella trasmissione di Maria De Filippi, hanno accusato in massa Matteo Ranieri di aver finto sia da corteggiatore che da tronista. E a quanto pare Valeria Cardone la pensa come loro.
Uomini e Donne, Valeria Cardone esce allo scoperto con un like contro Matteo Ranieri
Per la prima volta, infatti, l’ex corteggiatrice campana si è sbilanciata contro Matteo mettendo un like a un commento che recita: “Guarda caso è Matteo Ranieri che per la seconda volta è uscito da lì in coppia ma non ci ha neanche provato. Ma da quello che si capisce ha già trovato un’altra in Spagna. Lo scorso anno l’aveva trovata in Sardegna. Si diverte il ragazzo. Si diverte a prendere in giro le ragazze serie”.
Impossibile equivocare il pensiero di Valeria Cardone: anche secondo lei Matteo è un bluff che si è divertito a prenderla in giro proprio come fatto con Sophie Codegoni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…