Nonostante si siano lasciati formalmente in maniera civile, con due comunicati sobri e concisi, Matteo Ranieri e Valeria Cardone non sarebbero in buoni rapporti. L’ex corteggiatrice, soprattutto, si sarebbe sentita presa in giro dall’ex tronista, che l’avrebbe scelta solo per ripiego per poi scaricarla di lì a poco. E dopo aver messo un like a un post contro Matteo, ora Valeria è uscita allo scoperto con una storia Instagram al vetriolo contro il Ranieri. Pur non avendo fatto nomi, infatti, è chiaro che la ragazza si rivolge proprio all’ex.
Uomini e Donne gossip, il post malinconico di Matteo Ranieri
Tutto è cominciato quando Matteo Ranieri ha messo uno dei soliti post un po’ tristi, da bravo ragazzo incompreso e corredati dal solito estratto di un libro. “Ho avuto un mesetto particolare. Un po’ di brutte notizie, un sacco di rotture di palle e qualche delusione” ha esordito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Penso che i momenti no vadano accettati e vissuti esattamente come quelli belli, senza scappare”.
L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga: “Rotture di palle e delusioni”
L’ex di Valeria Cardone e Sophie Codegoni ha proseguito così: “Non riesco a fingermi felice sui social se non lo sono davvero, quindi perdonatemi se vi ho asciugato un po’ con le mie pubblicazioni. Ogni tanto (anzi spesso) mi dimentico quanta gente guarda quello che pubblico e mi spiace risultare “pesante”. Più avanti magari vi racconto un po’ di sto periodino Malfoy. Mo me ripijo”. Poi Matteo Ranieri ha concluso: “Ho aggiunto al post le foto di un libro che vi consiglio, a me è piaciuto molto”.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Miss Universo Italia è un’ex corteggiatrice (e scelta)
Gossip Uomini e Donne, il commento sarcastico Valeria Cardone
Subito dopo (per questo motivo è impossibile non pensare che si tratti di una risposta all’ex!) Valeria Cardone ha pubblicato questa frase tra le sue storie Instagram. “Rido in faccia al vittimismo, a quello che pensate di essere, a quello che criticate…” ha fatto sapere la napoletana, “vi rido in faccia quando volete essere chi non siete… perché ricordate che potete dire ciò che volete, ma siete quello che fate!” ha concluso sarcasticamente.
Insomma, Valeria Cardone ha espresso il parere di molti fan di Uomini e Donne secondo cui Matteo Ranieri finge di essere quello che non è.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…