Una scelta repentina quella effettuta da Sonia Lorenzini che aveva suscitato molte critiche e dubbi da parte dei telespettatori. Gran parte del pubblico del programma di Maria De Filippi, infatti, aveva insinuato che la tronista avesse optato per Emanuele Mauti in modo da mettere a tacere una volta per tutte le voci e i sospetti su un presunto accordo con il corteggiatore Federico Piccinato, come ipotizzato dall’opinionista Mario Serpa. Invece sembra proprio che tra Sonia ed Emanuele sia amore vero, stando anche a quanto affermato dall’ex corteggiatore in una recente intervista. Infatti è intervenuto alla pagina Instagram ufficiale di Gossip Tv, rilasciando un’interessante intervista, nella quale ha parlato della sua attuale relazione con l’ex tronista non risparmiando una stoccata a Mario Serpa.

Uomini e Donne, news e gossip: l’amore di Emanuele Mauti

Emanuele non si è di certo risparmiato durante l’intervista e ha innanzitutto rivelato che, in un primo momento, non pensava che Sonia Lorenzini potesse essere la donna della sua vita perché credeva non fosse interessata a vivere un “amore folle”. Invece, con il passare dei giorni e delle puntate, si è reso conto che tra loro c’era un feeling sempre più forte e che la tronista era tutt’altro (in senso positivo) rispetto a quanto si era immaginato di primo acchitto.

Infatti adesso Emanuele Mauti definisce la fidanzata come “una donna con la D maiuscola”. Si è parlato anche della puntata decisiva del trono, ovvero quella in cui il corteggiatore ha lasciato lo studio salutando Sonia Lorenzini. Quest’ultima, come tutti sappiamo, lo ha sorprendentemente raggiunto e, dopo essere rientrata in studio, ha lasciato tutti di stucco scegliendolo, in maniera del tutto imprevista, come suo compagno di vita.

Uomini e Donne, news e gossip: le dichiarazioni di Emanuele

Alla pagina Instragram di Gossip Tv il ragazzo ha spiegato che, nel momento in cui lasciò la trasmissione, non si aspettava di certo che sarebbe stato inseguito da Sonia e che ci sarebbe stato quel bellissimo lieto fine. Lui sicuramente non sarebbe più tornato sui suoi passi e, parlando con la fidanzata nei giorni successivi alla scelta, quest’ultima gli avrebbe confidato che se non avesse avuto la prontezza di bloccarlo durante la registrazione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, avrebbe detto addio al trono nella puntata successiva per raggiungerlo in piscina.

Un grande amore, dunque, è sbocciato tra Sonia ed Emanuele, con quest’ultimo che ha confermato di essere felice ogni volta che si sveglia accanto all’attuale compagna e, soprattutto, ha dichiarato senza mezzi termini di aver trovato la donna della sua vita. Tra tanta dolcezza e tenerezza, però, l’ex corteggiatore non ha risparmiato una stoccatina a Mario Serpa, colui che aveva accusato Sonia durante la permanenza sul trono.

Uomini e Donne, news e gossip: il pensiero su Mario Serpa

L’esperienza sul trono per Sonia Lorenzini è stata inevitabilmente caratterizzata dalle segnalazioni e dalle dure critiche di Mario Serpa, nuovo opinionista del talk-show di Canale 5. Secondo Emanuele Mauti, il compagno di Claudio Sona ha fatto bene a riportare la segnalazione che, alla prova dei fatti, si è dimostrata vera. Subito dopo, però, arriva la frecciata. Infatti l’attuale fidanzato di Sonia ha detto che secondo lui Mario avrebbe dovuto evitare di fare continue allusioni su un accordo in corso fra la tronista e Federico Piccinato che, secondo il compagno di Claudio Sona, avevano già deciso che sarebbero usciti insieme dalla trasmissione.

Emanuele Mauti ha aggiunto che, parlando con Sonia Lorenzini della questione, la ragazza ha assolutamente smentito le illazioni di Mario Serpa. Per questo motivo il nuotatore ritiene che l’opinionista abbia deciso di affondare il colpo nei confronti dell’ormai ex tronista per mettersi in mostra, attirarando le attenzioni sulla sua persona, e anche per “sputare un po’ di veleno su Sonia”. Inoltre, a detta di Emanuele, il fidanzato di Claudio Sona avrebbe parlato male della Lorenzini giusto perché “sputare veleno in Tv fa sempre comodo!”.