Lo scorso 25 aprile Vittoria Deganello è diventata mamma di Ginevra, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua prima figlia e poche ore fa, a distanza di tre giorni dal parto, è tornata sul suo profilo Instagram per far sapere come sta adesso e per rispondere alle domande dei suoi followers, curiosi di estrapolare qualcosa anche sulla presenza di Alessandro Murgia in sala parto, ma la neo mamma si è limitata a rispondere alle domande su sé stessa e sulla sua bambina.
Uomini e Donne, Vittoria Deganello confessa: “Ero dilaniata”
Sulle sue storie di Instagram, Vittoria Deganello ha raccontato a grandi linee come è andata l’esperienza del partodi Ginevra: “Allora, partendo dal presupposto che è l’esperienza più bella che io abbia mai provato nella mia vita, è stato molto tosto. Tosto perché comunque è durato tutto tanto. Contrazioni regolari e dolorose, non è che avessi una contrazione ogni mezz’ora piuttosto che una ogni due ore. Ogni cinque minuti ce l’avevo, da lì al parto almeno 36 ore mi ci sono volute. Immaginate come sono arrivata alla fase finale in cui ho dovuto iniziare le spinte. Ero dilaniata. Non avevo neanche più forze. In quel momento lì dici ‘io non ce la faccio, non ce la faccio più’. Invece poi ce la fai.”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi continuato: “Un’esperienza meravigliosa, che mi ha lasciato un segno positivo, quindi non qualcosa di traumatizzante, anche perché poi ti mettono lei fra le braccia e non esiste più niente. Nessun dolore. Facevo fatica a dilatarmi, avevo contrazioni dolorosissime, passavano le ore che mi dilatavo di mezzo centimetro. Immaginate lo sconforto in quel momento. Comunque con la presenza di mia mamma e di mio fratello e l’ostetrica che era eccezionale, è stato tutto meraviglioso. Nonostante sia stato bello faticoso, rimane comunque l’esperienza più bella della mia vita.”
Aggiornando i suoi followers sul suo stato di salute attuale, Vittoria Deganello ha rivelato: “Praticamente on dormo da domenica, si vede che sono talmente adrenalinica che quando lei dorme, io non riesco proprio a dormire perché me la devo guardare. Però devo provare a riposare un po’ anch’io sennò arriverà il momento in cui crollo.” Infine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è commossa parlando della piccola Ginevra e di tutti i piccoli momenti che si sta godendo con lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…