Alla fine la tronista di Uomini e Donne Veronica Rimondi ha scelto effettivamente Matteo Farnea, il corteggiatore dato per favorito sin dall’inizio. E in effetti i due ragazzi, a dispetto del poco tempo che hanno avuto nel programma per conoscersi (Veronica è arrivata molto in ritardo rispetto agli altri tronisti), sono sempre apparsi fin troppo complici e affiatati, come se già si conoscessero da prima di approdare a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Matteo Farnea e Veronica Rimondi non convincono il pubblico
Del resto hanno background e stili di vita molto simili, sono più o meno della stessa zona e frequentano gli stessi ambienti, e non sarebbe strano se si fossero incrociati in passato e lo abbiano tenuto nascosto alla redazione. Ma questa è rimasta soltanto un’ipotesi, almeno fino a quando Matteo e Veronica sono diventati una coppia ed è spuntato fuori un fatto alquanto curioso: dai rispettivi social, infatti, si evince che la Rimondi e Farnea hanno una cara amica in comune.
Questo desta non pochi sospetti: possibile che non abbiano mai “usato” questa amica per scambiarsi messaggi durante il trono, nonostante questo sia esplicitamente vietato dal regolamento di Uomini e Donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…