Le ultime puntate di Uomini e donne hanno visto accendersi una discussione tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, dentro la quale è dovuta intervenire anche Maria De Filippi. Tutti sembrano puntate il dito contro la dama e a tal proposito non è riuscita a stare zitta Veronica Ursida, che sui social ha difeso Aurora dicendo la sua su quello che stava accadendo contro la Tropea nello studio del dating show. Questa diatriba sembra dunque infinita, ma quale sarà l’epilogo?
Uomini e donne, Veronica Ursida parla in difesa di Aurora Tropea
A Veronica Ursida non è piaciuto il modo in cui è stata trattata Aurora Tropea nelle scorse puntate di Uomini e donne. La discussione accesa tra lei e Gianni Sperti, ha visto la dama in difficoltà e costretta a replicare continuamente. Anche Maria De Filippi ha detto la sua su Aurora e il suo atteggiamento. A tal proposito Veronica è intervenuta sui social dicendo questo:” Quello che penso io è semplicemente che tutto ciò che sta accadendo in Italia con tutti i femminicidi, tutta la violenza contro le donne non sono d’insegnamento per niente, in una trasmissione del genere si possa pensare che un uomo insinua ad una donna che ha fatto foto volgari .volendo insinuare per tutta Italia che il suo profilo fosse da OnlyFans o qualcosa del genere, niente di tutto questo, il profilo di Aurora è tutto tranne che sexy potete vederlo anche voi“.
Uomini e donne, lo sfogo di Veronica Ursida sui social
Ma l’intervento di Veronica Ursida non finisce qui. L’ex dama di Uomini e donne ha proseguito dicendo:”… che poi ognuno è libero di esprimersi nella maniera che preferisce ma bisogna sempre portare rispetto e il rispetto non c’era, poi il fatto dello zucchero che ha portato Aurora era una cosa per scherzare era una cosa per cercare di smorzare l’astio che c’è da anni tra di loro, che più a Gianni contro Aurora, lei voleva ironizzare la cosa“. Veronica proprio non ci sta ad accettare quello che è accaduto in studio.
Uomini e donne, Veronica Ursida: ” tutto di cattivo gusto”
Veronica Ursida poi conclude il suo intervento sui social con queste paorle:” ...però io dico no, la volete lasciare perdere, le volete dare un po’ di spazio per esprimersi per trovare un uomo che la faccia stare bene, tutte queste cattiverie sempre rivolte su di lei cercando sempre di insinuare cose che veramente sono all’occhio di tutti. Il suo profilo è pubblico, Aurora di sexy non mostra nulla quindi è proprio brutto, brutto brutto e anche se fosse stato così dire una roba del genere in televisione la trovo veramente di cattivissimo gusto“.
Vedremo se con le parole di Veronica Ursida sarà stato scritto l’ultimo capitolo di questa discussione nata a Uomini e donne, che ha coinvolto Aurora Tropea e Gianni Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…