Le recenti puntate di Uomini e Donne hanno causato molte polemiche riguardo ad Armando Incarnato, in quanto, dopo gli eventi accaduti in studio, due ex partecipanti del Trono Over, Pamela Barretta e Veronica Ursida, sono intervenute. In particolare, quest’ultima ha avuto vari scontri accesi con Armando durante la loro conoscenza piuttosto burrascosa, che si è conclusa in modo decisamente non sereno. Veronica Ursida dopo la fine della puntata in cui Armando ha lasciato lo studio in seguito ad alcune accuse, ha deciso di non restare in silenzio ed è apparsa con un post sul suo profilo Instagram. Sebbene non abbia menzionato direttamente il cavaliere napoletano, le parole scritte erano chiaramente rivolte a lui.
Uomini e donne, le accuse ad Armando Incarnato
Gli ultimi episodi di Uomini e Donne hanno causato controversie riguardanti Armando Incarnato. Due ex dame del Trono Over, Pamela Barretta e Veronica Ursida, hanno voluto intervenire per dire la loro. Ursida ha avuto conflitti particolarmente accesi con Incarnato durante la loro tumultuosa relazione, che è finita in modo amaro. Dopo la puntata in cui Incarnato ha lasciato lo studio a causa di alcune accuse, Ursida ha deciso di esprimersi sul suo profilo Instagram. Sebbene non abbia menzionato direttamente il cavaliere napoletano, ha lanciato diverse frecciate chiare contro di lui. “Fare le sviolinate alla redazione e su Maria a cosa servono?” ha scritto. “Sappiamo tutti che Maria è geniale e una donna meravigliosa e la redazione è come una famiglia quando sei là dentro! Però… purtroppo chi sputa sempre veleno verso il prossimo e punta il dito verso gli altri non guardando il suo ha qualcosa o da nascondere o è solo una serpe velenosa e cattiva che in tantissimi episodi si è mostrata davvero per quel che è TRATTANDO CON VIOLENZA VERBALE DONNE (compreso me) o gente che stava nel suo cammino!“.
Uomini e donne, Veronica Ursida si scaglia contro Armando Incarnato
Veronica Ursida non può sicuramente dire di avere un ricordo positivo della storia avuta con Armando. L’ex dama di Uomini e Donne non ha esitato nemmeno un attimo a parlare al veleno contro Incarnato, riferendo di “sviolinate alla redazione e su Maria” ed esattamente agli attimi in cui Armando stava lasciando lo studio e ha detto di voler bene a Maria De Filippi come a una sorella. Ma non è tutto! Il cavaliere dopo la turbolenta puntata in questione ha postato un messaggio su Instagram in cui parla di cattiveria, astio e invidia. Inseguito Incarnato ha dichiarato che non permetterà a nessuno di infangare il suo “cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei“.
Uomini e donne, lo sfogo di Veronica Ursida
Veronica non è stata in grado di trattenere la sua frustrazione, esprimendo i suoi sentimenti di rabbia nei confronti di Armando. Nel suo primo messaggio, la Ursida ha concluso dicendo: “TU hai un santo protettore che ti permette di stare ancora lì dentro e fare ciò che vuoi, ma di certo SANTO NON SEI TU!!!!”. Tuttavia, il suo intervento non si è fermato qui. Veronica è convinta che Armando uscirà da questa situazione “senza una graffio, proprio come quando la sua ex è apparsa in trasmissione“. Inoltre, Ursida ha rivelato un retroscena interessante: “Prima della registrazione, sapevi già che tutto sarebbe andato bene per te e ridevi sulla faccia di tutti noi e sulla mia“.
Chissà se ci sarà una nuova replica di Armando Incarnato nelle prossime puntate di Uomini e donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…