Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo aver annunciato qualche tempo fa, la rottura della loro relazione, tornano a far parlare di loro. E’ stata la dama del Trono Over ad intervenire su Instagram, facendo sapere di sentire Giovanni tutti i giorni, nonostante non stiano più insieme. Veronica ha inoltre svelato che a interrompere la relazione è stato il cavaliere a causa di problemi sorti nella loro coppia. Molti fan della coppia coppia intanto, tifano per un ritorno insieme dei due visto che il loro sentimento non sembra essere sopito, a dispetto della recente rottura.
Veronica di U&D confessa: ‘Io e Giovanni ci sentiamo tutti i giorni’
Veronica e Giovanni non stanno più insieme. Lo avevano annunciato a sorpresa i due tramite i social solo qualche settimana fa, lasciando basiti i tantissimi fan di Uomini e donne. Ora la dama bionda del Trono Over è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato, svelando di sentire Giovanni tutti i giorni. Dopo un breve periodo in cui si erano allontanati, il loro rapporto è tornato ad essere ‘civile’. Veronica ha inoltre rivelato che è stato Giovanni a rompere la relazione: ‘Io non l’avrei mai stoppata’.
Veronica gelosa di Giovanni, possibile ritorno di fiamma?
In risposta a chi le ha domandato se le darebbe fastidio vedere Giovanni vicino ad un’altra donna, la Ursida ha risposto affermativamente, aggiungendo poi di girare la domanda anche a lui. Una gelosia che pare testimoniare come tra i due il sentimento non sia ancora sopito e chissà che Giovanni e Veronica non decidano di darsi una seconda possibilità. Come noto, la stessa Ursida, annunciando la rottura, aveva ammesso di aver commesso ‘un grave errore’, senza però scendere nei particolari.
Magari li potremmo rivedere ancora all’interno del Trono Over di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere e che è tornato su Canale 5 proprio in questi giorni con una nuova stagione.