Vincenzo La Scala e Ilaria Volta, ex protagonisti del trono over, hanno condiviso i loro pensieri dopo l’uscita da Uomini e Donne. Accuse di favoritismi e tensioni con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno caratterizzato l’addio della coppia. Intervistati da Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, i due hanno svelato dettagli scottanti sulle dinamiche che hanno portato alla loro uscita forzata. Le critiche di Barbara De Santi e l’appoggio degli opinionisti hanno giocato un ruolo cruciale nella loro decisione. Ilaria e Vincenzo hanno evidenziato trattamenti diversi rispetto ad altre coppie e si sono mostrati delusi dalle accuse di essersi messi d’accordo. Ecco i dettagli delle dichiarazioni della coppia e le reazioni suscitate.

Vincenzo La Scala e Ilaria Volta: le accuse di favoritismo e l’addio forzato

Vincenzo La Scala e Ilaria Volta hanno raccontato come l’uscita dal programma sia stata condizionata da tensioni e accuse. Vincenzo ha spiegato: “Non volevano più tenerci nel programma perché dava fastidio a Barbara De Santi. È otto anni che lei va avanti nel programma così, dicendo esco e poi non esce…”. La coppia si è sentita ingiustamente trattata, e le accuse di aver preso in giro il pubblico di Uomini e Donne hanno reso l’addio ancora più difficile. Ilaria ha confermato: “Volevo aspettare un attimo, non ero ancora pronta per uscire, soprattutto in quel modo”. Questa dichiarazione mette in luce il disagio vissuto durante l’addio forzato, accusando il programma di favoritismi.

Requisiti per partecipare ai casting di Uomini e Donne? Ecco quali sono Per partecipare al trono classico e al trono over del dating show di Maria De Filippi ci sono delle regole

Gossip Uomini e Donne, Vincenzo La Scala e Ilaria Volta: parole forti contro Barbara De Santi

Un punto cruciale delle dichiarazioni riguarda Barbara De Santi. Ilaria Volta ha parlato apertamente delle offese ricevute: “Lei non merita di stare su quella sedia quella donna, nella maniera più assoluta!”. Vincenzo La Scala ha ribadito la sua posizione, dicendo: “Non si può tenere in studio una persona che si permette di fare determinate accuse alle donne in generale”. Tra le accuse, le parole di Barbara De Santi a Ilaria: “Passi di letto in letto, sei una donna vuota…”. Questa frase, secondo la coppia, ha superato ogni limite di rispetto, sollevando una questione di correttezza all’interno del programma.

Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma In passato nello studio di Maria De Filippi sono volati schiaffoni tra dame e cavaliere e tra corteggiatori

Vincenzo La Scala e Ilaria Volta: le critiche agli opinionisti di Uomini e Donne e le differenze di trattamento

Ilaria Volta e Vincenzo La Scala hanno anche sottolineato il trattamento diverso ricevuto rispetto ad altre coppie di Uomini e Donne. Ilaria ha dichiarato: “Siamo stati trattati diversamente dagli altri. Giovanna, che usciva con Fabio, ha fatto il suo percorso di quasi due mesi e poi sono usciti. Alessio e Prasanna uguale. Marcello e Giada”. Vincenzo si è chiesto: “Bisogna vedere a Tina Cipollari cosa ha dato così fastidio”. Le parole della coppia mettono in evidenza una disparità di trattamento che ha contribuito a rendere la loro esperienza ancora più difficile e, per loro, ingiusta.

Uomini e Donne gossip, chi è l’ex marito di Ida Platano La dama del trono over di Uomini e Donne è stata sposata per oltre dieci anni con un uomo del suo paese

Le rivelazioni di Vincenzo La Scala e Ilaria Volta hanno gettato nuova luce su dinamiche interne spesso discusse dai fan. Le accuse di favoritismo e i rapporti tesi con alcuni volti noti del programma sollevano interrogativi sul trattamento equo dei partecipanti. Resta da vedere se queste dichiarazioni porteranno a risposte da parte degli opinionisti o degli altri protagonisti del trono over coinvolti, mantenendo alta l’attenzione sul programma e sui suoi protagonisti.