La nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe offrire una grandissima novità nella seconda parte. A partire dal mese di marzo 2023, infatti, Maria De Filippi vorrebbe proporre il trono dedicato ai personaggi famosi: tre tronisti vip e una schiera di corteggiatori\corteggiatrici mista. Mentre spuntano i nomi dei possibili protagonisti, gli esperti rivelano che Armando Incarnato si sarebbe offerto di salire sul trono della variante. Tuttavia, la conduttrice starebbe valutando addirittura l’idea di archiviare questo progetto.
Uomini e Donne Vip: Armando Incarnato sul trono?
E’ uno dei cavalieri più chiacchierati del parterre di Uomini e Donne. Non c’è puntata in cui Armando Incarnato non faccia parlare di sé, che siano i suoi stravaganti look oppure le sue frecciatine piuttosto velenose. Il ragazzo si è guadagnato molto spazio nel dating show e avrebbe, a quanto pare, alzato l’asticella. In che modo? Gli esperti rivelano che abbia chiesto a Maria De Filippi se ci fosse la possibilità di salire sul trono della versione vip. Tuttavia, stando a quanto emerso dalle voci, la sua candidatura sarebbe stata bocciata a priori, in quanto già componente del trono over. Un extra, non a caso, non avrebbe molto senso per lui e per tutti coloro che hanno l’opportunità di trovare l’anima gemella ogni anno nel programma.
Uomini e Donne Vip: un progetto difficile
Il presunto “no” di Maria De Filippi a Armando Incarnato sarebbe arrivato anche per una questione assai intricata. La versione vip di Uomini e Donne non sarebbe poi più così tanto sicura. Da quando si è messa a lavoro con il suo staff, infatti, la conduttrice avrebbe fatto fatica a trovare il profilo ideale per il suo trono dedicato ai personaggi famosi. Nei corridoi si ha la sensazione che chi vuole partecipare, lo voglia fare per cavalcare nuovamente l’onda del successo piuttosto che mettersi realmente in gioco.
Per tale motivo, alcune voci rivelano che il progetto potrebbe saltare o posticiparsi a data da destinarsi (in estate).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la troupe in ospedale per un’esterna
Uomini e Donne, De Filippi mai così furiosa: lo “scandalo” Laura Lella
Uomini e Donne gossip, le scene più imbarazzanti tagliate durante il montaggio
Uomini e Donne news, un amato cavaliere non potrà più partecipare
Scandalo a Uomini e Donne: corteggiatrice tradita dal tronista con l’attrice a luci rosse
Uomini e Donne gossip, scambio di frecciatine tra Federica Aversano e Ida Platano
Uomini e Donne gossip, due ex tronisti potrebbero partecipare al GF Vip
Uomini e Donne, volto storico continua la crociata contro il programma: “Caduto in basso”