Sono diverse settimane che si fa largo la voce dell’arrivo di Uomini e Donne Vip, la versione dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo. Il progetto sarebbe nato dopo il fallimento di Ultima Fermata, il quale ha raccolto davvero poco in termini di ascolto. In estate, infatti, Maria De Filippi, orfana di Temptation Island, avrebbe in mente di proporlo. Sono emersi alcuni ipotetici tronisti, ma adesso n’è spuntato uno che fa certamente assai scalpore.
Uomini e Donne Vip: il progetto si farà?
L’arrivo di Uomini e Donne Vip non è ancora ufficiale. Gli addetti ai lavori starebbero cercando di capire il da farsi, in quanto il palinsesto Mediaset presto dovrà svelare la sua programmazione in vista per l’estate. Le ipotesi circolate sono due: trasmettere la versione vip già da quest’anno oppure lasciare spazio ai film tipicamente estivi. Maria De Filippi vorrebbe realizzare il progetto già per luglio, ma il format è ancora un cantiere aperto poiché mancano le due figure più importanti dello show ovvero i tronisti e i corteggiatori. Gli esperti rivelano che ci sarà una vigorosa accelerata in queste ore se si vorrà mettere mano davvero a questo nuovo programma.
Uomini e Donne Vip: Can Yaman possibile tronista?
In attesa di capire come si svilupperanno le cose, i rumors rivelano che Maria De Filippi vorrebbe piazzare un colpo da novanta per rendere imperdibile il suo Uomini e Donne Vip. Stando alle voci, sul trono più famoso d’Italia potrebbe arrivare Can Yaman. L’attore turco, non a caso, è un grandissimo amico della conduttrice, la quale l’ha ospitato spesso nelle sue trasmissioni, specie C’è Posta per Te, e cosa più importante è al momento single, dopo la rottura con Diletta Leotta.
Sarebbe lui il sogno nel cassetto della De Filippi che ovviamente sa bene che garantirebbe un successo impressionante e cancellerebbe di fatto il flop di Ultima Fermata.