Si avvicinano le prime registrazioni di Uomini e Donne che si terranno a fine agosto. Si partirà con il trono tradizionale, il quale sarà formato da quello classico e quello over nell’ormai confermato esperimento che va avanti da due anni a questa parte. Tuttavia, la grande novità arriverà ad aprile, ovvero nella seconda stagione del dating show. Dovrebbero aprirsi, infatti, le porte della versione vip, tant’è che spunta uno dei possibili tronisti: un attore di Summertime.
Uomini e Donne: un attore di Summertime diventa tronista?
Stando a quanto emerso dalle ultime voci, Uomini e Donne dedicherà parte del suo format ai personaggi famosi. Sarà quella ormai già rinominata versione vip, la quale dovrebbe partire tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile. Secondo gli esperti, Maria De Filippi starebbe pensando persino di trasmetterla in prima serata, probabilmente di domenica. Ad ogni modo continuano ad emergere i possibili tronisti vip. L’ultimo nome accostato al dating show è quello di Andrea Lattanzi, attore che interpreta Dario in Summertime, la fortunata serie italiana disponibile su Netflix che racconta gli amori di gioventù nello scenario emiliano di Riccione.
Uomini e Donne: la partenza e i protagonisti
C’è ancora qualcosa da sistemare per avere la conferma della versione vip di Uomini e Donne, ma gli esperti sono sicuri che il nuovo esperimento targato Maria De Filippi si farà. In attesa di scoprire se ci sarà effettivamente una prima serata, stile Temptation Island per intenderci, i media si concentrano sui protagonisti e soprattutto sulla partenza. Per quest’ultima abbiamo già detto che marzo\aprile sarà il periodo di messa in onda, ovviamente su Canale 5. I protagonisti, invece, dovrebbero essere tre: due uomini e una donna sul trono che avranno a disposizione una schiera di corteggiatori e corteggiatrici (quasi tutti sconosciuti al mondo dello spettacolo).
La conduttrice dovrebbe essere sempre la De Filippi, così come i due opinionisti storici: Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…