Virginia Degni non si è più vista nello studio di Uomini e Donne da quando Cristian Forti ha scelto Valentina Pesaresi e nelle puntate a seguire non si è più parlato di lei: che fine ha fatto la non scelta del tronista romano? Attraverso i suoi profili social, la corteggiatrice ha continuato a farsi sentire, sebbene non si sia mai sbilanciata su cosa sia successo nel programma di Maria De Filippi, lasciando sorgere diverse ipotesi.
Uomini e Donne: cosa ha fatto Virginia dopo la non scelta
Prima che Cristian Forti potesse fare la sua scelta, si vociferava che Virginia Degni avesse deciso di abbandonare Uomini e Donne, lasciando così il tronista con Valentina Pesaresi come unica pretendente. Effettivamente la corteggiatrice sembrava essere sparita completamente dalle scene fino a quando non è riemersa sui social con post e dirette. I fans del programma di Maria De Filippi le hanno domandato incuriositi cosa fosse accaduto ma lei ha sempre specificato di non poter fare spoiler su cosa accadeva durante le registrazioni. Tuttavia, nemmeno dopo la successiva messa in onda delle puntate la ragazza ha rotto il silenzio sulle motivazioni del suo addio.
Dunque, Virginia Degni si è fatta vedere sui social dopo la scelta di Cristian Forti, ma non ha più rimesso piede nello studio di Uomini e Donne. Forse proprio per questo motivo il tronista ha scelto Valentina Pesaresi in un modo un po’ diverso rispetto al format tradizionale. Comunque sia, la corteggiatrice è tornata alla sua vita quotidiana e la nuova coppia vive il suo amore in serenità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…