Sembra già essersi complicata la relazione tra Luca Vezil e Virginia Stablum, che soltanto pochi mesi fa avevano annunciato al mondo la loro storia d’amore attraverso un romantico post sui social ed ora starebbero fronteggiando un momento di crisi. Infatti, dai rispettivi profili Instagram dell’ex compagno di Valentina Ferragni e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sparite le foto di coppia, ma a far sospettare ulteriormente i fans è stata una storia postata da Luca.
Gossip Uomini e Donne, Luca Vezil desta polemiche sui social: è finita con Virginia Stablum?
Un ulteriore segnale che ha destato sospetti tra i fans della coppia è arrivato quando Luca Vezil ha condiviso una storia di Enza De Cristofaro, moglie del calciatore del Monza Danilo D’Ambrosio. La didascalia, un po’ sibillina, recitava: “Chi non si fidanza si rivede.” Un’enigmatica affermazione che ha lasciato spazio a molte speculazioni sullo stato attuale della sua relazione con Virginia Stablum. A questo si aggiunge anche il fatto che sia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che l’ex compagno di Valentina Ferragni hanno eliminato tutte le foto che li ritraevano insieme dai propri profili social, e ciò può far pensare ad un cambiamento nei loro sentimenti.
Questo è avvenuto a poche settimane da quando la coppia si è mostrata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Cosa sarà successo nel frattempo? La relazione tra Luca Vezil e Virginia Stablum potrebbe attraversare un periodo di crisi? Gli indizi sembrano suggerirlo, ma solo il tempo dirà come si evolverà questa storia d’amore. Restiamo con il fiato sospeso, in attesa di ulteriori sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…