L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello è ormai entrata nell’ottavo mese di gravidanza e si accinge a dare luce alla sua bambina, che a quanto pare dovrà accudire da sola in quanto lei e il padre di sua figlia, cioè il calciatore Alessandro Murgia, si sono lasciati e l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha condiviso sui social la reazione che hanno avuto i suoi genitori quando gliel’ha comunicato, oltre a rispondere al alcune domande sul parto e sulla gravidanza, tutti si chiedono come affronterà la situazione da neo-mamma single.
Uomini e Donne, Vittoria Deganello si svela sui social
Rispondendo alle domande dei suoi fans sulle sue storie di Instagram, Vittoria Deganello ha svelato cosa hanno detto i suoi genitori quando le ha comunicato che il padre della bambina non sarà presente: “Erano amareggiati, sconvolti e tristi per ciò che era successo ma non c’è stato un minuto in cui non mi abbiano palesato il loro affetto, la loro gioia e l’ammirazione per la forza e le scelte che ho preso. Ora non pensiamo neanche più a quello che è stato. Sembra normale che sia così e io non desidero altro. Ora siamo tutti in estasi per l’arrivo di BabyG e non vedo l’ora di stringerla forte a me.” Dopodiché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto ad altre domande in merito all’arrivo della bambina: “Come dicevo ieri non penso a niente del parto perché voglio vivermelo quando sarà il momento. Il foglio per l’epidurale è compilato e firmato nella cartellina e se avrò la necessità di farla la farò.”
Infine Vittoria Deganello ha rivelato di aver preso solamente sette chili con la gravidanza grazie allo sport: “Tanta attività fisica e forza di volontà. Lo sport in gravidanza vi fa bene al corpo, alla mente e alla salute. Non smetterò mai di dirlo…Più sarete costanti più avrete energie per affrontare questo meraviglioso percorso. Se cominciate a usare giustificazioni e mettere le mani avanti perché ‘sono incinta quindi posso mangiare tanto, ho bisogno di riposare eccetera, eccetera’. Così rischiate di arrivare all’ultimo trimestre che vi sentirete veramente stanche, senza forze e stufe. Ovviamente in casi in cui dobbiate stare a riposo o siete travolte da nausee è giusto stare tranquille. Ascoltatevi sempre. È il momento migliore per conoscere più a fondo noi stesse e prendercene cura.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…