Vittoria Deganello è diventata mamma di Ginevra circa due settimane fa e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente detto qualcosa in più sul padre di sua figlia, il calciatore Alessandro Murgia, con cui ha chiuso la relazione da tempo ormai. Sul suo profilo Instagram, il volto noto del programma di Maria De Filippi ha rivelato per quale motivo non ha trattato l’argomento fino ad ora, lasciando i suoi followers sconvolti.
Uomini e Donne, Vittoria Deganello su Alessandro Murgia: la rivelazione
Sulle sue storie di Instagram, Vittoria Deganello ha risposto alle domande dei suoi followers, che hanno richiesto esplicitamente di sapere qualcosa di più anche in merito al papà di Ginevra. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato: “Come già vi dissi vorrei che non ascoltaste voci esterne che descrivono il tutto con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, appena avrò chiaro io in primis e sarà chiara tutta questa situazione sarà la prima a farvelo direttamente sapere.”
Inoltre, il volto noto del programma di Maria De Filippi ha raccontato come stanno andando queste prime settimane da mamma, sottolineando che la piccola è brava e che lei si sta abituando ai nuovi ritmi della vita di madre. Nel frattempo Alessandro Murgia ha aggiunto il nome della bimba avuta da Vittoria Deganello sulla sua biografia di Instagram, che recita: “Papà di Dea, Niccolò e Ginevra.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…