L’ ex corteggiatrice Vittoria Deganello è al centro dei gossip per una presunta relazione con un calciatore. La ragazza fu scelta da Mattia Marciano nel 2018, ma la loro storia è fallita a favore di questo flirt molto discusso. La Deganello, infatti, sarebbe stata avvistata in atteggiamenti molto intimi col nuovo presunto fidanzato in un locale pubblico.
Ecco chi è la nuova fiamma di Vittoria Deganello
Vittoria è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5, in quanto nel 2018 partecipò ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Mattia Marciano, il quale al termine del suo percorso fece ricadere la scelta proprio su di lei. E se storia con Marciano non ha avuto lieto fine, oggi Vittoria si starebbe consolando tra le braccia di un famoso calciatore. Lui è proprio Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma. I due sarebbero stati avvistati insieme in un locale recentemente, a conferma dei rumors sul loro flirt.
La segnalazione su Vittoria Deganello: scatta il bacio col noto attaccante
A seguito della partita giocata da Nicolò contro il Napoli, il ragazzo si sarebbe recato in una famosa discoteca di Roma. Il calciatore è stato visto dai presenti in atteggiamenti molto intimi con l’ex corteggiatrice veronese. Nicolò e Vittoria si sarebbero baciati nel corso della serata, ma probabilmente non si può ancora parlare di fidanzamento dal momento che entrambi non hanno mai reso nota la loro conoscenza in maniera ufficiale. Per di più alcune persone presenti nel locale avrebbero detto di aver visto Zaniolo vicino anche ad altre ragazze, che potrebbero essere anche delle semplici amiche.
Vittoria avrà trovato la felicità sentimentale con il calciatore della Roma? Si attendono conferme dalla viva voce dei due protagonisti di questo gossip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Barbara De Santi fa un’insinuazione shock
Commentando l’ultima sfilata, l’ex dama del trono over si è lasciata andare a un commento che lascia senza parole
Barbara De Santi è intervenuta sulle ultime dinamiche di Uomini e Donne, dicendo che Gemma Galgani sarebbe…