Pensavamo che non avremmo più sentito parlare di Sara Affi Fella e Nicola Panico nello stesso articolo, visto che le strade del calciatore campano e dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono separate da tempo. Eppure a quanto pare Sara con le sue ultime dichiarazioni è riuscita a irritare Nicola, che non ha esitato a rispondere a tono, arrivando addirittura a insultare la ex (dandole sostanzialmente della malata e della pazza).
Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni forti di Sara Affi Fella
Ma quali sono state le parole di Sara Affi Fella che hanno fatto così arrabbiare Nicola Panico? Semplice: la modella di Venafro ha dichiarato che vorrebbe cancellare il passato, e in questo passato c’è proprio Nicola, che è stato con Sara per dieci lunghi anni. “Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. “Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso”.
Gossip Uomini e Donne, la replica al vetriolo di Nicola Panico
“Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riuscirò a rialzarmi” ha proseguito Sara, che è apparsa ottimista e fiduciosa. Nicola Panico tuttavia non ha gradito affatto le sue parole e ha risposto sempre tramite Instagram, rivolgendosi direttamente alla ex fidanzata. “Sono ormai anni che ne parli solo tu, che cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza” ha tuonato il calciatore. “Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (GENTE ONESTA)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risposte da sola, sperando in un articolo in più!”.
Uomini e Donne trono classico, Nicola furioso: “Fai ridere”
E ancora, Nicola Panico ha proseguito con parole durissime nei confronti della ragazza con cui qualche anno fa partecipò a Temptation Island. “La tua ‘malattia’ ormai è diventata cronica” ha dichiarato. “È arrivato il tempo di prendersi le responsabilità, sono passati due anni e ancora ne parli! Le offese che da due anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure!”.
Insomma, appare chiaro che tra le frecciatine di lei e le parole furiose di lui, tra Sara e Nicola c’è ancora un fortissimo astio.