Cosa c’entrano l’uno con l’altra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis? In realtà nulla, eppure nel pomeriggio su Instagram se ne sono dette di tutti i colori. A onor del vero a cominciare è stato l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, che oggi è compagno della donna e futuro papà del loro figlio. Pietro, infatti, ha tirato una frecciatina neanche troppo velata alla rottura tra la De Lellis e Irama; pur non avendo nominato direttamente Giulia, il riferimento era molto chiaro. E l’influencer ha risposto per le rime!
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Pietro Tartaglione e la frecciatina contro Giulia De Lellis
Tutto è cominciato quando Pietro Tartaglione ha scritto tra le sue story Instagram: “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”. Guarda caso (ma ovviamente non si tratta certo di un caso) la frecciatina è arrivata nel giorno in cui è stata resa pubblica la rottura tra Giulia De Lellis e Irama, che sono stati assieme davvero poco, neanche qualche mese. Anche se l’ex corteggiatore non ha fatto il nome della De Lellis, dunque, il riferimento era più che chiaro.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis risponde per le rime
Così Giulia De Lellis, che non è stupida, ha provato a scrivere a Pietro Tartaglione in direct. Lui non le ha risposto e così, stufa, è sbottata commentato l’ultimo post nel quale Pietro annuncia di stare diventando papà di un bel maschietto. “Ecco pensa alle cose serie allora! (il riferimento è alla didascalia ‘Poco felice dicono #PrincipeDiPapà, ndr) Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa” è sbottata Giulia De Lellis.
Gossip Uomini e Donne, l’influencer è furiosa
L’ex fidanzata di Andrea Damante, che di recente sembra stia nuovamente frequentando il suo vecchio amore, ha continuato così: “Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine”. Giulia ha poi giustamente notare che Pietro e Rosa Perrotta sono stati i primi a spettacolarizzare i sentimenti, andando da Barbara d’Urso ad annunciare la gravidanza e a scoprire in diretta il sesso del nascituro.
“Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie” ha concluso la De Lellis. E c’è da dire che sul web un po’ tutti le danno ragione…