La lite social tra Soleil Sorge e Karina Cascella, rispettivamente ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nonché protagonista di diversi altri reality show) e opinionista prima di Uomini e Donne e poi dei programmi di Barbara d’Urso, è esplosa sul web due giorni fa e ancora non accenna a finire. Anzi, le accuse e le parole grosse tra le due si fanno sempre più accese.
Uomini e Donne gossip, scontro al vetriolo tra Soleil Sorge e Karina Cascella
Tutto è cominciato quando Soleil Sorge, risentita perché Elena Santarelli aveva condiviso le accuse fattele dal giornalista Alberto Dandolo (ovvero di essere vuota e senza cervello per come prendeva in giro l’emergenza CoVid-19), si è scagliata contro la show-girl. La Sorge ci è andata già davvero pensate, dando alla Santarelli della vecchia e sostanzialmente della fallita.
Gossip Uomini e Donne, Karina tuona: “Microbo senza cervello”
Questo ha generato le proteste di numerosi fan e lo sdegno di Karina Cascella, che ha commentato così: “Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare?” ha detto, riferendosi ovviamente a Solei. E ancora: “Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Non dovrebbe neanche avere la possibilità di esprimersi, perché dice solo min…ate”.
Uomini e Donne trono classico, la replica di Soleil: “Sei sporca nell’anima”
Ovviamente Soleil si è infuriata e ha subito risposto per le rime, andando altrettanto sul personale e deridendo Karina. “Sarebbe meglio se si attenesse a vendere tisane e a parlare di me solo quando richiesto da Barbara” ha tuonato, facendo riferimento al fatto che la Cascella sia una “fedelissima” di Barbara d’Urso. Del resto, ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Quando ci si trova davanti a persone sporche nell’anima, bisogna porgere l’altra guancia”.
Cosa risponderà Karina Cascella? Siamo certi che non si terrà l’ennesimo insulto e ribatterà come solo lei sa fare!