Mentre Ida Platano prosegue serenamente la sua storia con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e Donne, il suo ex Riccardo Guarnieri, che si trova attualmente nel programma di Maria De Filippi a cercare l’amore, ha provocato il “rivale” usando alcune frasi della nuova canzone di Shakira dedicate all’ex marito fedifrago Gerard Pique. E questo riferimento non è stato apprezzato da Alessandro, che ha risposto per le rime, sempre a mezzo Instagram.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri provoca Alessandro Vicinanza
Sul suo profilo Instagram, Riccardo Guarnieri ha mostrato il Rolex che portava al polso accompagnando la Story in questione con la canzone “BZRP” di Shakira, quella che l’artista colombiana ha scritto contro l’ex Gerard Piquè e la sua nuova fiamma e che sta spopolando ovunque. In particolar modo, ha scelto il pezzo della canzone dove la cantante colombiana rinfacciava all’ex marito: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”.
La replica di Alessandro sulla canzone di Shakira: “Meglio un Casio vero”
Anche Ida insomma, secondo Riccardo Guernieri, avrebbe scambiato un Rolex (ovvero lui) con Casio (ovvero l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza). La replica di quest’ultimo non è tardata ad arrivare. Il 39enne ex cavaliere del trono over, infatti, ha pubblicato una foto con indosso un Casio accompagnandola con queste parole: “Meglio un casio originale piuttosto che un finto Rolex”.
Trono over Uomini e Donne, Riccardo spara a zero sulla coppia Ida e Alessandro
Va detto che questa non è neanche la prima provocazione che il Guarnieri fa nei confronti della sua ex Ida Platano e di Alessandro. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, il tarantino ha dichiarato che: “Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio”.
Poi, riferito a Ida Platano: “So che in questi giorni sono a Miami e la cosa mi stupisce più che altro perché, quando Ida stava con me, si faceva problemi a muoversi così spesso per via delle responsabilità che ha, anche come madre”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…