A ormai quasi due anni dalla fine del matrimonio con Cristian Gallella, il tronista conosciuto a Uomini e Donne, Tara Gabrieletto si è rifatta una vita e ha deciso di intraprendere una carriera di tolettatrice di animali. L’ex corteggiatrice, tuttavia, sembra non aver dimenticato gli anni turbolenti trascorsi con l’ex, fatti di molteplici tira e molla, e su Instagram si è lasciata andare a uno sfogo che sembra rivolto proprio a Cristian.
Uomini e Donne, il durissimo sfogo di Tara Gabrieletto
Poche ore fa, sul suo profilo Instagram Tara Gabrieletto ha pubblicato una foto assieme al suo cane, quindi ha spiegato perché preferisce mille volte gli animali rispetto agli uomini. E nel suo sfogo, l’ex corteggiatrice – pur senza far nomi – sembra tirare in ballo l’ex marito Cristian Gallella, visto che è con lui che ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua vita, quelli che a suo dire rimpiange amaramente.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla dell’ex Cristian Gallella?
“Scelto loro (gli animali) perché non avranno mai la cattiveria di mentirti guardandoti negli occhi” ha esordito Tara Gabrieletto. “Scelgo loro perché sanno il significato della parola famiglia” ha proseguito, “perché non ti faranno mai del male (fisico e mentale), perché sono VERI a differenza di chi ha finto per anni”.
Uomini e Donne, Tara rabbiosa e delusa: “Meglio gli animali”
“Scelgo loro perché tante persone non sanno portare rispetto, perché sanno il significato della parola famiglia, a differenza di tanti OMETTI” ha scritto ancora Tara. Successivamente il riferimento a Cristian Gallella è stato reso ancora più evidente quando ha scritto: “Scelgo loro perché ho sprecato troppo tempo con gente che non meritava un ca**o dalla vita”.
Come replicherà Cristian Gallella a questo sfogo dell’ex moglie, se lo farà? Oppure deciderà di tacere come già fatto in passato?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Andrea Cerioli sbotta su Instagram: “Siete dei falliti, dei miserabili!”
Lo storico ex tronista bolognese si è scagliato contro alcuni ragazzi responsabili di episodi di omofobia
Andrea Cerioli, storico ex tronista di Uomini e Donne (ruolo che ha occupato ben due volte, trovando entrambe le volte l’amore) nonché ex naufraga…