Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 419

Alessandro Graziani contro Pago e Serena: “Non avete mangiato abbastanza con questa storia?”

Il pallavolista, che è stato corteggiatore di Giovanna Abate e tentatore della Enardu, si è scagliato contro quest'ultima e il suo ex Pago

Visualizza Foto

Ancora una volta Alessandro Graziani è stato costretto a mettere fine ai gossip e ai rumors che ormai da quasi un anno circolano sul suo conto e che riguardano la presunta relazione tra lui e Serena Enardu. Una relazione che lui ha sempre detto non esistere, a dispetto di un paio di incontri sfociati in passione. Tra lui e Serena, ha specificato ancora una volta l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, ci sarebbe stata: “Solo una vicinanza per via del clima ostile che si era creato nei suoi confronti. Sono stato vicino a una persona massacrata sul web”. Ma lo sfogo del pallavolista non finisce qui perché per la prima volta Alessandro ha attaccato in maniera frontale e inequivocabile sia Pago che Serena. “Non avete mangiato abbastanza su questa storia” ha tuonato su Instagram. “Che noia!”. E se in tanti hanno applaudito alle parole di Alessandro, ancora non è arrivata alcuna replica – almeno non pubblica – dai diretti interessati.

Uomini e Donne news, Serena Enardu e Alessandro Graziani: cosa c’è stato davvero?

L’insofferenza di Alessandro Graziani per tutta questa storia era emersa anche quando, intervistato da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, il ragazzo aveva raccontato che erano andate davvero le cose tra lui e Serena. Alessandro ha dichiarato che il primo incontro tra lui e Serena Enardu è avvenuto a Cagliari, come emerso durante il Grande Fratello Vip 4, mentre il secondo c’è stato a Sabaudia e finora non se ne sapeva nulla. Entrambi, ha spiegato il pallavolista, sono durati più di 24 ore.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

News Uomini e Donne, il pallavolista ammette un secondo incontro

Sul perché avesse omesso questo dettaglio e non parlato degli incontri intimi con la Enardu, Alessandro ha spiegato che voleva tutelare il figlio di lei. “So cosa vuol dire andare a scuola ed essere un ragazzino con i compagni che ti ridono alle spalle”, ha detto. L’ex corteggiatore ha ribadito che la frequentazione con Serena si è chiusa il 31 ottobre e che successivamente si sono sentiti da amici.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

Uomini e Donne trono classico, l’ex corteggiatore è arrabbiato: “Anche io sono stato preso in giro”

“Arrivati a questo punto mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di sé attraverso di me, proprio mentre sto partecipando a un programma, adesso che devono essere sponsorizzati libri e musica” ha tuonato Alessandro, riferendosi palesemente a Pago. “Chiunque avesse avuto dubbi, avrebbe potuto scrivermi in private e non delegare le questioni private ai salotti televisivi o ai giornali”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

E ancora, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha ribadito: “Pago aveva detto di conoscere i fatti e io mi sono limitato a non ripeterli in TV a chi non c’entrava niente con tutta questa storia. Se Serena non è stata sincera, non solo ha mancato di rispetto a lui ma anche a me, facendomi finire ancora una volta nel mezzo”.