Stavolta le dichiarazione di Alessia Cammarota hanno scatenato un vero e proprio putiferio: sia per la consueta schiettezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sia perché l’argomento trattato è uno dei più scottanti di questi giorni, ovvero la presenza delle influencer sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Una presenza con cui molti non sono d’accordo. Compresa, a sorpresa, Alessia Cammarota.
Uomini e Donne news, Alessia Cammarota spiega perché non è al Festival del Cinema di Venezia
Perché Alessia Cammarota non ha sfilato sul red carpet di Venezia come molte altre sue colleghe influencer e volti noti di Uomini e Donne? Questa è la domanda che si sono fatti molti fan dell’ex corteggiatrice moglie di Aldo Palmeri. Glielo hanno anche chiesto sui social, e Alessia ha risposto senza peli sulla lingua. “Dici per passare l’aspirapolvere sul tappeto?” ha scherzato, alludendo al tappeto rosso.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne critica le colleghe influencer?
Poi, fattasi seria, ha aggiunto: “No, penso siano già al completo col personale. E questa storia ve la faccio proprio mentre sto andando a stendere la lavatrice. Esattamente io a Venezia cosa ci dovrei andare a fare? Cioè è un’esperienza stupenda, ma ci sono personaggi di un certo tipo, non Alessia che alle tre del pomeriggio stende”. Peccato che le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno scatenato un vero e proprio putiferio sui social.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota: le polemiche e la spiegazione dell’influencer
Alessia Cammarota, infatti, è stata accusata di criticare le influencer che invece a Venezia ci vanno, affermando indirettamente che non c’entrano nulla con quel Festival, proprio come lei, e che quindi la loro presenza è inutile ed evitabile. Così la 30enne è stata costretta a spiegarsi. “Già si è scatenato l’inferno. Io non ho detto che le influencer non sono all’altezza, ma magari. Io non sarei all’altezza” ha quindi specificato Alessia Cammarota.
Che poi ha chiuso la polemica concludendo: “Quindi, riferito a me dico no perché non serviva qualcuno che passasse l’aspirapolvere perché quello potrei fare. Non ne sarei all’altezza, non sto sminuendo gli altri. Sto semplicemente facendo dell’ironia su me stessa. Quindi vi prego, cogliete l’ironia e fatevi una risata”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…