Non solo lodi: stavolta per Maria De Filippi ci sono state parole di rancore e rimprovero e vengono da parte di uno degli ex tronisti di Uomini e Donne meno amati e – a sentire lui – più perseguitati della storia del programma. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, che andò via in fretta e furia e poi scrisse una lettera indirizzata proprio alla conduttrice, che il sito web “Più sani, più belli” ha ritirato fuori nelle scorse ore.
Uomini e Donne, ex tronista contro la redazione
“Sono fuggito dalla tua trasmissione, mi sentivo vittima di una congiura. Con me eri prevenuta e mi hai sempre trattato male” ha scritto Gianmarco Valenza a Maria De Filippi, in una lettera dalla schiettezza inusuale per gli ex tronisti di Uomini e Donne, che si solito non fanno altro che tessere le lodi della padrona di casa, una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana.
La lettera di Gianmarco Valenza a Maria De Filippi
E pensare che Giarmarco Valenza, come tutti i tronisti, era stato scelto proprio dalla conduttrice e dalla sua redazione per salire sul trono dopo che aveva partecipato a Temptation Island interrompendo la storia con l’allora fidanzata Aurora Betti. “Sono esploso e me ne volevo andare via con Laura, lontano da tutti e tutto” ha proseguito Gianmarco, parlando della sua scelta Laura Molina, con cui è stato fidanzato pochi mesi.
Uomini e Donne, le accuse dell’ex tronista: “Mi ha sempre trattato male”
“Non solo per vivere il nostro amore a telecamere spente, ma anche e soprattutto per fuggire dalla tua trasmissione” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. E ancora, rincarando la dose: “È stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu”.
Gianmarco Valenza ha poi concluso con durezza: “Se è è vero che tutti ti descrivono come una mamma, con me non ti sei mai comportata così. Sei sempre stata prevenuta, come se ti avessi fatto qualcosa di male, come se in un qualche modo ti avessi mancato di rispetto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…