Nonostante abbia ammesso la crisi di coppia in atto, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante appare ancora innamoratissimo di Giulia De Lellis. Per la 24enne di Pomezia, infatti, il deejay veronese ha avuto parole bellissime e importanti, che lasciano presagire qualcosa. Forse è Giulia la parte della coppia che è più in crisi? L’influencer è forse pentita di aver lasciato Andrea Iannone per tornare dal suo primo amore?
Andrea Damante a Vanity Fair: “Giulia? Per me è la più importante”
Le parole di Andrea Damante per Giulia De Lellis sono quelle che ogni donna vorrebbe sentirsi dedicare. “A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne alla rivista Vanity Fair, che l’ha intervistato in occasione della sua partecipazione all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.
L’ex tronista di Uomini e Donne sembra ancora pazzo della sua Giulietta
Damante ha proseguito tessendo le lodi dell’influencer di Pomezia: “É straordinaria e sempre più bella” ha dichiarato. E a proposito delle problematiche legate all’acne, di cui Giulia soffre da anni ormai, Andrea ha spiegato: “Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza”.
Da Uomini e Donne all’amore folle, fino all’ennesima crisi: Andrea e Giulia la supereranno?
Nonostante ciò, nonostante i complimenti e le parole che denotano un amore sincero, rimasto immutato nel tempo, Andrea Damante non ha potuto nascondere che tra lui e Giulia le cose non vanno nel migliore dei modi. “Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi” ha ammesso. “Abbiamo deciso di prenderci del tempo per capire” ha proseguito il deejay, consapevole che è ora di dare una svolta al rapporto con Giulia, in un senso o nell’altro.
“Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati” ha concluso.