Come stanno le cose tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Si sono davvero lasciati oppure no? Molti segnali fanno pensare di sì, ma ce ne sono altri che sembrerebbero confermare il contrario. E nella giornata di ieri a Deianira Marzano, la popolare blogger, è arrivato il messaggio di un presunto amico della coppia che dice quello che tutti i fan dei Damellis volevano sentirsi dire: Giulia e Andrea non si sono lasciati.
Uomini e Donne news, la rivelazione di un amico di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Quello che è certo è che la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis non vive più insieme, visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trasferita in una casa tutta sua. Una casa che ha definito “provvisoria, anche se non è chiaro il motivo: provvisoria perché presto tornerà da Damante, o perché ne sta affittando una tutta sua? Un amico della coppia ha spiegato cosa sta succedendo. “Sono amico della coppia…” ha scritto alla Marzano. “E volevo dire che non si sono lasciati. Hanno avuto dei problemi legati alla convivenza e hanno deciso di allontanarsi”.
News Uomini e Donne news, il gesto emblematico di Giulia
Ma allora, ci si chiede, perché l’influencer ha cancellato un’importante prova del suo amore per Andrea? Sì, perché subito dopo essere tornata dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha incantato tutti con un vestito bianco che sembrava una nuvola, Giulia De Lellis ha messo mano al suo profilo Instagram e ha modificato la biografia, togliendo una voce molto particolare. Si tratta delle parole “My Sun”, ovvero “Il mio sole”, riferite ad Andrea Damante. L’influencer originaria di Pomezia le aveva aggiunte subito dopo il ritorno di fiamma, a Marzo. Toglierle sembrava significare una cosa sola: che lei e Damante si sono lasciati.
Uomini e Donne coppie, la rabbia di Andrea: “Se ci fosse qualcosa da dire lo diremmo”
L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, ha lanciato un messaggio che fa ben sperare. Si è infatti infuriato moltissimo quando è uscito il settimanale Chi che sosteneva che l’ex tronista di Uomini e Donne stesse frequentando una certa Martina. Il deejay veronese, che già da giorni aveva smesso di seguire su Instagram il direttore di Chi Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, ha tuonato sul suo profilo: “Questa volta risparmiatevi tutta questa merda… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… Qui nessuno ha nessuno… Anzi…”.
E ancora, Damante ha concluso: “Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”. Andrea, insomma, ha ribadito che non c’è nulla da dichiarare, neanche una fine della storia. E stando alla rivelazione del suo amico, sarebbe la verità.