Probabilmente tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è mai finita. E non perché non si sono mai lasciati, come insinuano le malelingue: esattamente un anno fa si sono lasciati, è vero, ma probabilmente nonostante i molti tentativi di dimenticarsi, non ci sono mai riusciti. E in questi giorni la coppia – che è tornata tale – si trova insieme in California, al Coachella. E nonostante sui rispettivi profili non abbiano postato foto assieme, Andrea e Giulia sono stati fotografati da altre persone presenti!
Uomini e Donne, news coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme al Coachella
Finalmente c’è la prova ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero tornati insieme. E in questi giorni si trovano al Coachella, il famoso festival che tutti gli anni si tiene in California. La prova – oltre al fatto che entrambi si trovano nello stesso luogo oltreoceano (ma in effetti ci sono molti altri influencer italiani) – consiste principalmente in una foto. Si tratta di uno scatto che Gabriele Parpiglia, autore televisivo e giornalista di Chi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, tra le stories.
News Uomini e Donne, la foto che non mente: Andrea e Giulia abbracciati e sorridenti
La foto è abbastanza eloquente e non può certo essere fraintesa. Si vedono infatti Andrea Damante e Giulia De Lellis teneramente abbracciati, con lui che le cinge la vita con le braccia, mentre si scattano un selfie da veri fidanzatini. Un selfie che non pubblicheranno, visto che ancora ufficialmente si dichiarano single… O almeno, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel corso di una delle sue ultime stories pre-partenza, ad affermare che, se si fidanzasse, sarebbe lei la prima a farlo sapere ai fans.
Uomini e Donne, news trono classico: la coppia ci va piano, ma manca solo la dichiarazione ufficiale!
Certo, la De Lellis ha anche ammesso di stare vivendo un periodo davvero molto particolare dal punto di vista sentimentale, e di apprezzare moltissimo chi non le fa domande. Appare dunque abbastanza chiaro che Andrea Damante e Giulia De Lellis ci stanno riprovando, ma che vogliono andarci con i piedi di piombo; soprattutto lei, che è stata quella tradita e che ha sofferto di più rispetto a lui. Del resto, i segnali, gli indizi e le segnalazioni di testimoni vari sono davvero troppi per non far pensare al ritorno di fiamma.
Dunque l’attesa è sempre la stessa: quella di una dichiarazione ufficiale, perché per il resto è impossibile non credere nel ritorno dei “Damellis”, come li chiamano i fans!