Ha sorpreso tutto il pubblico di Uomini e Donne un momento toccante che ha coinvolto la prima tronista transessuale: Andrea Nicole. La ragazza si è seduta al centro studio per parlare del suo percorso con i corteggiatori Alessandro e Ciprian, ma nessuno si sarebbe mai immaginato ciò che è andato in onda. Uno dei suoi pretendenti ha deciso di organizzarle una sorpresa a dir poco emozionante. Nicole ha ricevuto un video toccante dalla madre, che ha espresso pensieri davvero importanti per la figlia, in particolar modo sul suo percorso di transizione.
Andrea Nicole protagonista di Uomini e Donne: divisa tra due fuochi
É stata la protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 29 novembre, la bellissima tronista Andrea Nicole. L’ appuntamento del dating show è iniziato proprio con i riflettori puntati sul percorso della ragazza, che al momento si trova divisa tra due fuochi: Alessandro e Ciprian, i corteggiatori per i quali ha dimostrato di avere un forte interesse. Maria De Filippi ha fatto trasmettere in primo luogo l’ esterna con Ciprian, col Nicole ha riscontrato qualche difficoltà, dal momento che il ragazzo voleva abbandonare la trasmissione. Dopo un periodo costellato da incertezze, i due hanno sancito la pace con un focoso bacio. Ciò che, invece, ha colpito di più è l’esterna con Alessandro che ha riservato alla tronista una meravigliosa sorpresa.
Uomini e Donne, la sorpresa per Andrea Nicole
Alessandro ha fatto un gesto speciale per la tronista Andrea Nicole, un passo importante che le ha regalato un’ emozione di cui tanto necessita. Nel corso della loro ultima esterna il corteggiatore l’ha lasciata sola nello studio di Uomini e Donne ed ha fatto trasmettere un video messaggio registrato dalla mamma della tronista. La donna ha rilasciato tenerissime e importanti dichiarazioni per la figlia: “Sono fiera e orgogliosa di avere una figlia come te, sono sicura che sarai un’ottima madre, spero che troverai la persona giusta con cui condividere questa strada. Ti sosterrò sempre, sia io che papi. L’importante è che sei felice, il resto non conta”. La mamma di Nicole, si è anche presentata nel salotto del dating show, facendole capire che per la famiglia è un orgoglio e che il suo percorso di transizione non ha mai rappresentato un motivo di vergogna per loro, come la tronista ha sempre temuto.
Uomini e Donne, Nicole sceglierà il corteggiatore che si è presa cura di lei?
L’ esterna di Alessandro e Nicole ha fatto versare lacrime sia al pubblico in studio, che a quello a casa. L’ emozione tra il corteggiatore e la tronista era tangibile, tanto che anche Gianni Sperti ci ha tenuto a fare i complimenti al ragazzo per l’ organizzazione della sorpresa. Dal suo canto, Nicole sembra aver seppellito i dubbi su Alessandro ed ha reso noto di essere molto entusiasta di ciò che ha fatto per prendersi cura delle sue paure: “Mi hai fatto un regalo enorme. Mamma ha detto cose che non ci siamo mai dette. Ti ho già detto che ho sempre visto veridicità in quello che fai, continui a scioccarmi”. Al momento sembra che la preferenza di Nicole propenda per Alessandro alla luce di questo importante gesto, alcune indiscrezioni dicono addirittura che sia pronta a fare la sua scelta.
Alessandro e Nicole formeranno presto una coppia? I fan di Uomini e Donne non vedrebbero l’ ora di vederli insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, un volto noto del programma torna per corteggiare Matteo Ranieri? Ecco la verità
Una ex corteggiatrice potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per conquistare il nuovo tronista
Una ex corteggiatrice tornerà nel programma per corteggiare Matteo Ranieri, si tratta proprio di…