Il duro sfogo di Andrea Zelletta su Instagram ha colpito nel segno e ha racconto l’approvazione di migliaia di utenti, i quali hanno applaudito alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Andrea si è infatti scagliato con forza contro “Live, Non è la d’Urso”, il talk show di Barbara d’Urso che quest’anno va in onda di domenica sera, sempre in prima serata su Canale 5. Il motivo? La riproposizione ancora oggi di personaggi quali Donna Pamela ed Eliana Michezzato, le artefici del Pamela Prati gate.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Zelletta e lo sfogo contro “Live, Non è la d’Urso”

“Questo è un video un po’ più polemico” ha esordito Andrea Zelletta nelle sue Instagram Stories, cominciato a parlare dello scandalo Mark Caltagirone – Pamela Prati e soprattutto delle varie persone che ne sono artefici e che ancora oggi continuano a essere invitate nei salotti di Barbara d’Urso per parlare di questa squallida vicenda. “Dopo quel caso di Pamela Prati e del finto marito Mal.., Mark Caltagirone, che non so neanche come si chiami… è possibile che in tv ancora se ne parli?” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

Pamela Prati “ricatta” Barbara d’Urso: ecco quanti soldi le avrebbe chiesto per presentarsi Pamela Prati doveva essere ospite a Live - Non è la d'Urso, ma alla fine ha dato forfait per un motivo ben preciso

News Uomini e Donne, il pubblico condivide appieno le parole dell’ex tronista

E ancora, Zelletta ha tuonato: “Ma la colpa di chi è? Bho. Cioè ancora si continua a parlare di sta ca**ata?”. Sullo sfondo del suo sfogo scorrevano le immagini della prima puntata di “Live, Non è la d’Urso”, dove si stava parlando proprio di questo. In puntata, tra l’altro, erano ospiti le ex socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (Donna Pamela) che da questa vicenda hanno ricavato soldi e pubblicità (e continuano a guadagnare). La cosa ha fatto indignare non solo Zelletta, ma anche moltissimi telespettatori, che hanno deciso di protestare spegnendo il televisore.

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile

Non a caso, lo share di “Live, Non è la d’Urso” è crollato: dal 18% di media dello scorso anno, è passato infatti all’11% di quest’anno. La d’Urso capirà che è ora di smetterla con questi personaggi?