Arrivata a Uomini e Donne in corsa e subito al centro dell’attenzione, Angela ha scelto di fare un passo indietro. In un’intervista schietta rilasciata a Casa Lollo, l’ex corteggiatrice ha messo ordine tra sensazioni, tempi e aspettative, spiegando perché ha interrotto la conoscenza con Flavio Ubirti. Inoltre si è sbilanciata anche sulle corteggiatrici che arriveranno alla scelta: Martina Cardamone e Nicole Belloni.

Il lavoro e la ex di Flavio Ubirti

L’arrivo di Angela a Uomini e Donne

Angela ha ricordato di essere arrivata “dopo circa due mesi”, quando il percorso di Flavio Ubirti era già avviato. Questo ritardo, spiega, l’ha fatta sentire estranea in un equilibrio già formato: più tempo a difendersi che a raccontarsi, più reazioni che incontri, più rumore che dialogo.

Giorgio Manetti svela la grande bugia raccontata da Gemma Galgani

Uomini e Donne news: Angela si racconta

Sono dolce, affettuosa, sensibile… forse anche fragile”, racconta. L’immagine emersa a casa, però, non l’ha rispecchiata. Tra tempi televisivi serrati e attenzione alta sulle altre conoscenze del tronista, Angela ha percepito che il suo carattere restava in ombra: “È un peccato”.

Discussa tronista derisa da due ex corteggiatori

News Uomini e Donne: come è arrivata la decisione di autoeliminarsi

La scelta di lasciare è maturata quando la corteggiatrice ha capito che quel contesto non le permetteva una conoscenza serena. Nessuna fuga, nessun caso: solo la consapevolezza che, in quel momento, forzare la mano avrebbe aumentato confusione e frustrazione per tutti.

Gemma Galgani ammette quale è il suo nuovo lavoro

Dopo l’uscita: nessun contatto da parte di Flavio

Molti si sono chiesti se, lontano dalle telecamere, Flavio avesse provato a cercarla. Angela è netta: “No, non mi ha cercata”. E aggiunge che, con le altre frequentazioni in corso, sarebbe stato sbagliato alimentare un canale parallelo: meglio rispettare i percorsi già aperti in studio.

Il vero lavoro del corteggiatore Jakub Bakkour

Uomini e Donne: perchè tra Angela e Flavio non ha funzionato

Angela parla di valori e principi riconosciuti al tronista, ma ammette che, sul piano caratteriale, non ci sarebbe stato l’incastro: “Non è colpa di nessuno: semplicemente, non era la persona giusta per me”. Una posizione che chiude il capitolo senza risentimenti.

Sara Gaudenzi era già famosa prima di U&D: il motivo

Uomini e Donne news: il pensiero di Angela su Martina e Nicole

Nella parte finale dell’intervista, l’ex corteggiatrice ha parlato di Martina Cardamone e Nicole Belloni. Tono misurato, zero frecciate: ha detto di aver “rivalutato Nicole” e di non voler fare il tifo per una sola, augurando a Flavio una scelta di cuore.

Una corteggiatrice scartata da Ciro Solimeno si sfoga sui social

Cosa resta del percorso: maturità e misura

Il congedo di Angela non è un addio amaro, ma un atto di autotutela e di rispetto per il lavoro del programma e per le persone coinvolte. Resta l’idea di una ragazza coerente con sé stessa, che ha preferito fermarsi piuttosto che restare dove non si sentiva capita. E, insieme, la curiosità di vedere quale direzione prenderà adesso il trono di Flavio.

Segnalazione choc su un corteggiatore di Cristiana Anania

Continuate a seguire le nostre news per restare al passo con tutti i protagonisti di Uomini e Donne.

Muore il marito di una ex di Amici La triste tragedia GF 2025: il cachet di Simona Ventura Quanto ha guadagnato la conduttrice Pamela Camassa ritrova l’amore Ecco lui chi è