La dama del trono over di Uomini e donne, Angela Paone, è stata sicuramente una scoperta nel salotto di Maria De Filippi, sempre in prima linea a dire le cose come stanno è stata per diverso tempo al centro della scena per la sua storia d’amore con Luca Cenerelli, ormai finita da qualche tempo. La pone però torna su quella relazione e parla svelando le motivazioni della rottura e aggiungendo commenti sulla storia che adesso Luca a con Elisabetta Simone. Ecco la verità di seguito.
Uomini e donne, Angela Paone: il suo pensiero per Luca e Elisabetta
Angela Paone la possiamo definire come una donna tutta d’un pezzo sempre pronta a dire la sua zia pagare le conseguenze dei suoi pensieri. Questo infatti la fa apprezzare molto dal pubblico sia in studio che a casa. Tutti Ricordano la storia nata nel salotto di Maria De Filippi con Luca Cenerelli. Attualmente il cavaliere sta frequentando Elisabetta Simone e della loro storia ha detto: “ La storia tra Luca ed Elisabetta? Ho deciso di rimanere in silenzio perché credo ci sia una linea sottile tra aver un’opinione e diventare opinionista […] Dire la mia su quello che è successo tra Luca ed Elisabetta sarebbe stato poco conoscono: non sarei riuscita ad essere obiettiva, mi sarei schierata dalla parte di Elisabetta istintivamente avrei attaccato Luca che per è stato per me una persona particolare“.
Le parole di Angela Paone per Luca Cenerelli
La dama del trono over, Angela Paone si esprime su quella che è stata una liason con Luca Cenerelli e di lui dice: “Non ne sono innamorata ma gli voglio bene. Lo respingo a livello istintivo, di pancia, e non potrei mai tornare sui mei passi“. Poi racconta che a telecamere spente Luca è andato a cercarla per scusarsi con lei delle cose accadute e la Paone ammette che le ha fatto piacere questo gesto. Ma che mai sarebbe tornata indietro e che in un certo senso è dispiaciuta nel vedere la Simone che sta soffrendo.
I complimenti di Angela Paone per un’altra dama di Uomini e donne
Angela Paone poi parla di Isabella Ricci dicendo che è una donna che lascia il segno dicendo inoltre di stimare la molto e che l’atteggiamento dimostrato all’interno della trasmissione spero di riuscire un giorno ad averlo anche lei. Infatti dice:” …vorrei un giorno diventare come lei perché sa dire la sua, e farsi rispettare senza scomporsi”.
Chissà se Angela Paone riuscirà a realizzare il suo desiderio? Forse è già sulla buona strada….
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Carolina contro Giacomo e Martina: “Mi aspettavo di essere io la scelta”
Intervistata dopo il rifiuto del tronista Giacomo Czerny, la corteggiatrice ha dato sfogo alla sua amarezza
Carolina Ronca non ha digerito di essere stata scartata per Martina, infatti ora l’ex corteggiatrice ha deciso che….