Armando Incarnato sa, oggi più che mai, cosa cerca alla corte di Uomini e donne, e non si tratta del posto fisso a sedere nel parterre del trono over come da anni sostengono le accuse a suo carico, dentro e fuori il programma. A rivelarlo è lui stesso nella nuova puntata del format di Maria De Filippi, una volta chiamato al centro dello studio per parlare della frequentazione avviata con la nuova pretendente, Nancy. Se la conoscente si dice ricreduta in positivo sul conto del cavaliere napoletano rispetto alla prim impressione avuta di lui, Incarnato invece lamenta l’assenza della dama nella sua vita dettato dal lavoro di lei, quindi spiega di cercare una donna disoccupata e che sia disponibile per lui h24. Una rivelazione che desta scalpore dentro e fuori lo studio, e non mancano commenti critici sul partenopeo.
Uomini e donne, Armando Incarnato tira le somme su Nancy
La nuova puntata di Uomini e donne, trasmessa nel weekend di metà novembre 2021, vede Armando Incarnato trarre un bilancio sulla frequentazione in corso con Nancy, come lui partecipante al trono over. Chiamati al centro studio, i due svelano come prosegue la conoscenza, e a cominciare è Nancy. La dama svela di aver cambiato idea su Armando, rispetto alla prima impressione avuta sul suo conto: “Non mi piace come si comporta in puntata per l’arroganza, ma abbiamo mangiato fuori insieme due volte e mi è piaciuto, sa ascoltare e sa dare consigli”. Dal suo canto, seppur ricambiando l’interesse, Armando lamenta che lei sia troppo impegnata con il lavoro per i suoi gusti: “Ho difficoltà con lei, io non lavoro, è un intelligente e molto bella di viso, ma io passo tanto tempo a telefono e cerco una donna disponibile in questo senso”.
Armando Incarnato svela il suo ideale di donna, a Uomini e donne
A questo punto Gianni Sperti accusa Armando Incarnato di non ammettere che Nancy non gli interessi: “Trova scuse per non dire che non è interessato”. E il napoletano replica stizzito, svelando il suo ideale di donna per poi rimarcare però il suo interesse per la dama: “Vorrei una donna disoccupata, che abbia tempo libero. Farei io da casalingo, viviamo di rendita. Nancy a me piace, ma lavora troppo”. Una rivelazione che scatena un certo dissenso, dentro e fuori lo studio tv.
Uomini e donne, le reazioni alla confessione di Armando Incarnato sull’ideale di donna
Dallo studio è in particolare l’opinionista speciale della puntata, Teresanna Pugliese, a dirsi contraria a quanto sostenuto da Armando Incarnato al trono over, rispetto alla preferenza espressa per la donna disoccupata: “Forse cerchi una relazione che ti riporti i 20 anni, ma la donna che lavora è piena di stimoli, passare troppo tempo insieme tra due persone è una noia mortale. Se una donna ti cambiasse la vita un ragionamento come questo non lo faresti”. Un commento che trova il pieno consenso di molti telespettatori, in rete. Intanto via social emergono anche i seguenti commenti del web: “Armando vuole una donna disoccupata, allora Gemma è perfetta”; “Ma come si fa a dire una cosa del genere ,voglio una donna disoccupata… ritorna alla clava segnali di fumo al paleolitico…che sceneggiateeee”.
Che Armando possa riuscire a trovare la donna dei sogni, in tv, a dispetto dello scetticismo generale?