È arrivata la risposta di Cristina Tenuta alle pesanti insinuazioni di Armando Incarnato. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, durante un intervento sui social, aveva accusato la donna di aver preso in giro il programma, dichiarando che avesse una fidanzata fuori mentre si relazionava con altri uomini in studio. Dichiarazioni che hanno acceso il web e che non sono rimaste senza replica: Cristina ha deciso di dire la sua, lanciando a sua volta un’accusa che lascia tutti senza parole.
Uomini e Donne news: le clamorose dichiarazioni di Armando Incarnato
Tutto è iniziato con le parole di Armando Incarnato, ex protagonista del trono over, che ha sostenuto come Cristina Tenuta avrebbe finto interesse per gli uomini mentre fuori aveva una relazione con una donna. Parole che hanno fatto il giro del web e che hanno riacceso i riflettori su una delle dame più discusse delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE –> Svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne: anche lui conferma tutto?!
News Uomini e Donne: Cristina Tenuta rompe il silenzio
Non si è fatta attendere la replica della Tenuta, che ha deciso di rispondere attraverso un video pubblicato su Instagram. L’ex dama ha definito le dichiarazioni di Armando Incarnato come una “arrampicata sugli specchi” e ha spiegato di sentirsi profondamente colpita dall’accusa di non essere stata seria all’interno del programma: “Io rispetto molto le persone che ci lavorano. È una grande famiglia e non permetto che venga messo in dubbio il mio comportamento”.
L’importante messaggio di Cristina Tenuta
Nella sua replica, Cristina Tenuta ha voluto sottolineare un concetto importante: l’amore non ha confini. “Trovo squallido – ha detto – che si sottolinei la parola ‘fidanzata’. L’amore non ha sesso, non ha colore, non ha età. Non si dovrebbe mai denigrare un sentimento, qualunque esso sia”. Una risposta che ha raccolto il sostegno di molti fan sui social.
LEGGI ANCHE –> Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con il suo nuovo amore: ecco chi è
Le rivelaizoni di Cristina Tenuta sul percorso di Armando Incarnato a Uomini e Donne
Ma non è tutto. L’ex dama del trono over ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Armando Incarnato, lasciando intendere che anche lui non sarebbe stato completamente trasparente durante il programma: “Parliamo della tua fidanzata durante il programma che mi ha scritto. Dai, fai il bravo. Non mi far parlare, non ne ho proprio voglia”. Un’affermazione che ha infiammato ulteriormente il gossip.
Il retroscena che cambia tutto
Secondo quanto riportato da Cristina Tenuta, la presunta compagna di Armando Incarnato le avrebbe scritto messaggi in piena registrazione. Un dettaglio che, se confermato, aprirebbe scenari inaspettati sul percorso televisivo dell’ex cavaliere. Per ora, Incarnato non ha replicato a questa nuova accusa, ma il botta e risposta sembra tutt’altro che concluso.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez beccata con un discusso ex di Uomini e Donne: è amore?!
I fan si dividono sui social
Il confronto a distanza tra Cristina e Armando ha scatenato i fan di Uomini e Donne. C’è chi difende la Tenuta per aver risposto con fermezza, e chi invece crede che questa polemica sia solo l’ennesima occasione per restare sotto i riflettori. Una cosa è certa: la discussione è destinata a continuare.
Cristina Tenuta tornerà a Uomini e Donne?
Non è chiaro se Cristina Tenuta sarà presente nella prossima stagione del programma, ma la sua popolarità resta alta. Intanto, le sue parole fanno discutere e alimentano la curiosità dei telespettatori sulle prossime mosse dei protagonisti del trono over.
Il botta e risposta tra Cristina Tenuta e Armando Incarnato è solo l’ultima polemica che anima il mondo di Uomini e Donne. Resta da capire se la questione avrà un seguito o se i due decideranno di mettere la parola fine a questa vicenda. Per non perdere tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci: le sorprese non sono finite.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…