E’ di nuovo scontro aperto tra gli ormai ex conoscenti intimi, Armando Incarnato e Marika Geraci, a Uomini e donne, con il napoletano che accusa la siciliana di non essere realmente interessata alla conoscenza avviata con Luigi al trono over e non solo. Nel suo intervento, inoltre, il napoletano fa sapere di essere in possesso di una registrazione compromettente ai danni di Marika, dove la dama motiva la sua vicinanza ad un altro protagonista del programma, tirando in ballo la redazione. E il tutto scatena l’occhio pubblico tra diverse reazioni, anche critiche sul conto del napoletano, a cui ora lui si vede costretto a rispondere in rete.
Uomini e donne, Armando Incarnato al veleno su Marika Geraci
La nuova puntata di Uomini e donne, del 20 dicembre 2021, vede Marika Geraci chiudere ogni rapporto con il cavaliere conosciuto al trono over, Luigi, reo di aver stretto contatti con altre dame in parallelo con la loro frequentazione. Marika svela un retroscena grave, quindi, spiegando che Luigi le abbia motivato di aver chiesto il numero di Letizia perché spinto dalla Redazione a farlo, per poi scoprire in studio da Gloria che il cavaliere avesse chiesto anche a lei il numero, giungendo così alla scelta di troncare la sua conoscenza con l’uomo. E a questo punto interviene l’ex conoscente di lei, Armando Incarnato, con un attacco al veleno che mette in discussione la veridicità di Marika in tv.
Armando Incarnato e le accuse a Marika Geraci a Uomini e donne
Nell’intervento avvelenato, quindi, Armando Incarnato accusa Marika Geraci di non essere realmente interessata alla conoscenza di Luigi, per poi fare luce su una registrazione compromettente sul suo conto. “Gli piaceva tanto Luigi e a lei non è piaciuto che lui potesse rapportassi ad altre donne… e invece lui non le è mai piaciuto, la solita tarantella -esordisce, per poi proseguire duramente-. In più accusa Luigi, quando lei mi spiegò l’avvicinamento a Marcello dicendo ‘sai come funziona, la redazione mi ha spinta verso di lui'”. “Sei un bugiardo, Armando! Mezzo uomo che non sei un altro. Ti ho sempre detto che Marcello caratterialmente mi piaceva”, esclama furiosa Marika, che quindi accusa Incarnato di calunniarla gratuitamente in tv.
Uomini e donne, l’occhio pubblico si divide
L’intervento al veleno di Armando Incarnato su Marika Geraci, intanto, scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico, perlopiù critiche sul napoletano “Ma come è conciato Armando?”; “Deve portare le prove …. Perché ogni volta accusa ma poi va nel dimenticatoio. Porta le proveeeee”; “Dalla Cina con il furgone, Armando”; “Ma chi pettina lo schizzato ignorante di Armando?…è penoso come le sue pettinature”; “Ma il barbiere di Armando dove si trova? Vorrei parlargli a 4 occhi”, si legge tra i messaggi rilasciati sulla pagina Instagram di Uomini e donne. Tutti commenti critici che Incarnato non manda giù, tanto da replicare così, via social, in queste ore: “Giudicato fin dalla nascita, sono sempre sulla bocca di tutti ma nel cuore di tanti”.
Insomma, Armando si dice indifferente rispetto al criticismo avverso di molti. Riuscirà mai il cavaliere a conquistarsi il consenso popolare e magari a trovare l’amore al trono over?