Nessuno se lo immaginerebbe, vista la sua proverbiale arroganza e l’allergia alle regole, ma Armando Incarnato ha passato l’infanzia in collegio, tra regole rigide e tanta severità. E proprio questi anni della sua vita hanno contribuito molto alla formazione del suo carattere deciso e autoritario, poco incline ai sentimentalismi, che tuttavia – lui sostiene – nasconde un animo da vero coccolone. Il famoso cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, rivela di riempire di attenzioni la donna amata e di essere completamente devoto al genere femminile, che in lui vede un uomo “pericoloso” per il suo essere imprevedibile, ma anche un potenziale amico con cui confrontarsi e da cui ricevere consigli.
Non solo, perché Armando Incarnato ha rivelato qual è il dolore più grande della sua vita, che ha il nome di Michelle, la sua unica figlia (almeno per ora). Visto che le cose con la madre di Michelle non sono andate bene e i due si sono separati quando la figlia era ancora piccola, Armando riesce a vederla molto meno di quanto vorrebbe. Durante il lockdown, per esempio, è dovuto stare senza di lei per ben tre mesi. Questo, ha ammesso, lo condiziona moltissimo, in quanto vorrebbe tanto un figlio maschio – “l’erede al trono”, lo chiama – ma ha paura che possa succedere lo stesso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli e Armando Incarnato si contendono la stessa donna
I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno puntato la bellissima Angelica, appena arrivata tra le nuove corteggiatrici
Nuove conquiste per Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani che a quanto pare ha completamente cambiato gusti e da preferire le donne più grandi (anche solo quarantenni e non necessariamente settantenni come la dama di Torino) ha cominciato a frequentare invece la giovanissima e bellissima Angelica, che ha solo 22 anni. La ragazza aveva infatti sceso le scale del programma per i tronisti Davide e Gianluca, che tuttavia a differenza di Nicola non avevano manifestato grande interesse nei suoi confronti.
News Uomini e Donne: parla Lucrezia Comanducci dopo l’addio e svela cosa succede con Armando Incarnato
La bellissima corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni dopo aver lasciato il programma
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la corteggiatrice Lucrezia Comanducci, a lungo indecisa tra il tronista Gianluca De Matteis e il cavaliere del trono over Armando Incarnato, ha spiegato perché ha deciso di lasciare la trasmissione. “Non mi vivevo bene la situazione” ha dichiarato la bionda trentenne. “Vista dall’esterno, mi rendevo conto di essere eccessivamente chiusa, di non essere me stessa”. Anche i ragazzi della redazione e i suoi amici, ha proseguito Lucrezia, non la riconoscevano. Né lei si riconosceva, vedendosi mogia, passiva e poco reattiva come non sarebbe nella vita quotidiana.
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 8 ottobre 2020: una sorpresa speciale per Armando Incarnato
Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, giovedì 8 ottobre, succederà qualcosa di mai successo prima
Nella nuova puntata di Uomini e Donne vedremo ancora una volta protagonista Armando Incarnato. Dopo aver conquistato la bionda Lucrezia, che tra il cavaliere campano e il tronista Gianluca ha deciso di corteggiare proprio il primo, passando dunque nel pattern del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiederà ad Armando di restare a centro studio. La conduttrice farà sapere al cavaliere partenopeo che c’è qualcuno che doveva dirgli qualcosa. Sta parlando di Sara, una dama con cui Armando era uscito qualche puntata fa. I due si erano trovati molto bene, avevano fatto lunghe chiamate e parlato di temi molto importante, ma una volta in studio il cavaliere, pur ammettendo di essere stato benissimo con la donna, l’aveva liquidata affermando che tra loro non poteva esserci un legame sentimentale, bensì solo una semplice amicizia. Ma oggi Sara si giocherà il tutto per tutto e si dichiarerà all’uomo!