Dopo mesi di silenzio, Armando Incarnato ha finalmente deciso di aprire il suo cuore e condividere i motivi che lo hanno tenuto lontano da Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programma, svelando le ragioni personali che si celavano dietro la sua misteriosa assenza e facendo luce sulle sue interazioni con Ida Platano.
Uomini e Donne: Armando rompe il silenzio sulle ragioni del suo addio
Nel corso dell’intervista, Armando Incarnato ha svelato che la sua decisione di allontanarsi è stata dettata da un profondo sentimento d’amore: “Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, non di una fidanzata… Non nego che rinunciare al programma mi abbia fatto male, ma credo che mi abbia reso anche più forte. Sono da sempre convinto che la forma più alta di amore passi anche per il sacrificio di togliere a sé stessi per dare a chi si vuol bene”, ha dichiarato il cavaliere del trono over.
Uomini e Donne: Armando spiega perché ha preso le distanze da Ida
Infine, Armando Incarnato ha parlato della sua amicizia con Ida Platano e dei motivi che lo hanno portato a evitare il contatto con lei durante la sua assenza da Uomini e Donne: “Con Ida siamo amici: giustamente lei mi ha cercato più volte durante la mia assenza dal programma, ma io non le ho mai risposto. Ho voluto ballare con lei perché volevo dirle che se ero stato in silenzio non era per mancanza di affetto nei suoi confronti. I motivi della mia assenza riguardavano cose molto delicate e personali e non me la sono sentita di parlarne anche con lei”, ha detto il cavaliere, rivelado di avere il timore che la tronista potesse raccontarlo anche al suo ex Alessandro Vicinanza. Mentre le ha augurato tanta felicità per quanto riguarda il trono.
Le dichiarazioni di Armando Incarnato gettano luce sulla sua assenza da Uomini e Donne e sulle sue motivazioni personali, che rimangono ancora indefinite.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…