Aurora Tropea, nota per le sue frequenti liti con Gianni Sperti, Armando Incarnato e l’ex cavaliere Giancarlo a Uomini e Donne, ha deciso di darsi una seconda possibilità nel programma, dopo aver lasciato gli studi Mediaset lo scorso anno in seguito alle pesanti accuse che gli sono state rivolte. La dama romana ha condiviso con il pubblico il suo recente passato, che non è stato esattamente tutto rose e fiori.
Uomini e Donne, Aurora Tropea parla dell’incidente che le ha sconvolto la vita
Durante le registrazioni, la dama del parterre di Uomini e Donne si è sfogata raccontando le vicissitudini che ha dovuto affrontare nella sua vita quotidiana durante la sua assenza dal dating show. Tra le tante difficoltà che ha incontrato, Aurora Tropea ha avuto la forza di raccontare: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso. Mia cugina si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era un tumore aggressivo”.
Dopodiché la dama ha approfondito sulla sua condizione: “Ho deciso anche io di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei e di conseguenza me ne hanno tolto uno…con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”. Ad ogni modo, ora la Tropea è tornata ad incantare i telespettatori dello show televisivo di Maria De Filippi e certamente stavolta non chiuderà un’occhio dopo i torti ricevuti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…