Grande protagonista di molte edizioni del trono over di Uomini e Donne, la professoressa mantovana Barbara De Santi è ricordata per le sue scenate e soprattutto per essere stata una acerrima nemica di quella che attualmente, soprattutto da un paio di stagioni a questa parte, è la dama di punta del programma, ovvero la torinese Gemma Galgani. Anche se da tempo non è più stata chiamata in trasmissione, Barbara proprio non riesce a fare a meno dell’attenzione pubblica.
Barbara De Santi dà scandalo su Instagram
E questa volta, per far parlare di sé, ha dato davvero “il meglio”! La donna, che ha un blog di moda collegato ad altrettanti account social, ha infatti pubblicato su Instagram una foto senza veli, che la vede indossare soltanto un ridottissimo perizoma e un orologio (che poi è quello che voleva sponsorizzare). Barbara De Santi si copre il seno con una mano, ma serva a poco.
“Non provate mai a togliere il mio Daniel Wellington dal polso”, recita la didascalia che è seguita da hashtag giudicata alquanto strani come #belenrodriguez (che ovviamente non c’entra nulla) e #uominiedonne, come se effettivamente la dama fosse ancora nello studio di Maria De Filippi, dove in fin dei conti manca ormai da un paio d’anni, da quando cioè arrivò Giorgio Manetti.
L’ex dama senza veli per pubblicizzare un orologio
Come qualcuno ricorderà, infatti, Giorgio Manetti era approdato in trasmissione proprio per conoscere la De Santi, la quale gli rifilò un due di picche. Successivamente il cavaliere fiorentino cominciò a uscire con Gemma Galgani e il resto, come si suol dire, è storia. Nel frattempo, sui social, la De Santi ha continuato a lungo ad attaccare Gemma, accusandola di averla denigrata e persino aggredita.
Da un po’ di tempo a questa parte non si parlava più di lei (nonostante in estate fosse uscita spesso con Michele D’Ambra, brizzolato cavaliere di Bari che per un certo periodo aveva frequentato anche la Galgani), ma oggi Barbara è tornata prepotentemente alla ribalta del gossip con questo nudo mozzafiato, che tuttavia potrebbe non piacere alla scuola dove lavora.
La donna, infatti, è una professoressa… come la prenderanno le mamme dei suoi alunni? Chissà!